HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Adattatore Video HDMI

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/01/2014, 18:33
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Adattatore Video HDMI 
Inviato: 01/01/2014, 18:54
Ho cercato su internet questo accessorio e ne ho trovati moltissimi, ma con una grande differenza di prezzi. Partono da 14 euro sino al oltre 50. Qualcuno sa consigliarmi qualche marca o qualche modello che ha provato con soddisfazione? Grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Adattatore Video HDMI
Inviato: 02/01/2014, 13:14
Dai commenti sentiti in genenrale credo non valga la spesa; soprattutto nel caso si abbia già il cavo componenet

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
paopell (02/01/2014, 20:52)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/01/2014, 18:33
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Adattatore Video HDMI
Inviato: 02/01/2014, 21:11
Caro Aspirina, sono nuovissimo del Forum e non so se è consentito fare questa domanda che ora ti scrivo: mia figlia ha una WII da due o tre anni nella quale è installato un programma neogamma r8b3 che le consente di caricare giochi tramite un Hard Disk esterno utilizzando per la memorizzazione da PC un programmino che si chiama Wbfs manager 3.0. La versione aggiornata della WII è la 4.3e. Mi dice che ha tentato di caricare JustDance 2014 sull HD senza riuscirci e che quando lo ha ricollegato alla Console il Neogamma non è più ripartito dando uno schermo nero. Cosa può essere successo? Come si può rimediare. La piccolina è disperata. Grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Adattatore Video HDMI
Inviato: 03/01/2014, 10:03
Cosa è successo ??
troppe cose potrebbero essere successe.
potrebbe essere stato avviato un gioco originale che ha fatto un aggiornamento e bloccato alcuni cios della modifca; potrebbe essersi danneggiata la partizione wbfs e quindi neogamma non legge l'hd.
JD4 in se è ostico da avviare solo perchè richiede l'avvio con cios 250 e credo che la tua vecchia versione di neogamma non faccia selezione automatica del cios di avvio.
Il consiglio è di aggiornare la wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed aggiornare il loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. anche se usando un hd ti consiglierei di cambiare direttamente loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e trasformare la partizione wbfs in fat 32 che permette un miglior gestione(con meno problemi) dei giochi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che caricherai così Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
paopell (03/01/2014, 15:01)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Wii in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti