HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

2Ds

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/02/2013, 11:57
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio 2Ds 
Inviato: 08/01/2014, 13:30
Buon giorno a tutti,
ho acquistato il nuovo 2Ds per mio figlio. Onestamente non sembra male come console buono il rapporto qualità prezzo, a parte questo ....... mi date un pò di suggerimenti su che Card acquistare? ho visto che ce ne sono in vendita comprensive di giochi già caricati è consgiliabile acquistarle così? Altra cosa nel caso come ci si regola con collegamento a internet e relativi aggiornamenti che ogni tanto arrivano? Grazie e a tutti......resto in atesa di vostri preziosi consigli ..... e guide .....
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: 2Ds
Inviato: 08/01/2014, 15:28
Premesso che.... qualsiasi card che possa contenere già giochi è pirateria pura quindi il discorso rimane già bandito dal nostro forum.... : CoolGun : : CoolGun : tra l'altro il 99 % delle schede viene venduto senza nemmeno il software di funzionamento inserito che poi devi scaricare dal sito del produttore visto che in molti paesi è già reato il software stesso.
Nel caso serva faccio un pò di luce sul mercato delle card nel caso serva : Chessygrin : : Chessygrin :
I backup dei tuoi giochi 3d possono essere avviati da un'unica scheda al momento che è la gateway; però questa scheda funziona solo con 3ds che abbiano un firmware max 4.5 il che esclude in automatico tutti i 2ds visto che sono nati con un firmware già superiore al 5.1
I backup dei giochi dsi invece funzionao tranquillamente con qualsiasi scheda recente ed agiornata anche su 3ds/2ds con firmware 7.3
Il mercato è vasto: dstwo,r4i-3ds, r4i white ecc.... ; io ho sempre puntato sulla prima per affidabilità e supporto e finora è valsa il suo alto prezzo.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/02/2013, 11:57
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: 2Ds
Inviato: 09/01/2014, 12:13
Grazie tante per il consueto pronto riscontro ....... serve serve fare luce! : Thumbup : diciamo che io brancolo proprio nel buio ......con la wii sono risucito a trovare la luce grazie a voi ...... ma qui devo ancora cercarla : Blink : ....ho visto che effettivamente il Dstwo ha un discreto costo ......considerato che l'uso è per mio figlio che è ancora abbastanza piccolo pensi che buttarmi su una ra4 più economica possa andar bene uguale? ho visto che qualcuno ne ha già parlato presumo pertanto di non creare problemi chiedendo qualche link utile e affidabile per le card......
Ma quancuno ha già preso e utilizzato qualche card su D2? grazie ancora e ciao ....
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: 2Ds
Inviato: 09/01/2014, 13:20
Non ho potuto testare le schede personalmente su un 2ds per mancanza della materia prima ma visto che il firmware è lo stesso del 3ds e soprattutto che vengono vendute come adatte anche a quello..... non vedo motivo di dubitarne.

Normalemnte ti consiglierei discoazul e chipspain ma...... ho appena dato un'occhiata al volo per controllare se avevano qualcosa di economico da consigliarti e ho scoperto che non hanno più nulla a catalogo..... mi sa che la legislazione spagnola ha colpito
Comunque rimane sempre questo da consigliarti perchè testato personalmente Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Queste sono economiche Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
Lucacabi (09/01/2014, 13:35)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/02/2013, 11:57
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: 2Ds
Inviato: 09/01/2014, 13:54
Vaiii ..... provo con questa !?!.....

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -0-10.html

Grazie ancora
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
Messaggio Re: 2Ds
Inviato: 10/01/2014, 14:32
aspirina ha scritto:Normalemnte ti consiglierei discoazul e chipspain ma...... ho appena dato un'occhiata al volo per controllare se avevano qualcosa di economico da consigliarti e ho scoperto che non hanno più nulla a catalogo..... mi sa che la legislazione spagnola ha colpito

veramente discoazul le dstwo in catalogo ce le hanno ancora, certo sono economiche ma è pur sempre la migliore (secondo me)
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: 2Ds
Inviato: 10/01/2014, 15:50
calabros ha scritto:
aspirina ha scritto:Normalemnte ti consiglierei discoazul e chipspain ma...... ho appena dato un'occhiata al volo per controllare se avevano qualcosa di economico da consigliarti e ho scoperto che non hanno più nulla a catalogo..... mi sa che la legislazione spagnola ha colpito

veramente discoazul le dstwo in catalogo ce le hanno ancora, certo sono economiche ma è pur sempre la migliore (secondo me)
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

ops...

non so che dire... vero che ho controllato solo nella sezione del 3d e non in quella dsi però anche li ora compare il link alle flashcard..... l'altro giorno non c'era giuro.....
comunque controllando ora non risulta nulla disponibile utile per un 3ds
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/02/2013, 11:57
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: 2Ds
Inviato: 10/01/2014, 17:38
Lucacabi ha scritto:Vaiii ..... provo con questa !?!.....

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -0-10.html

Grazie ancora



Grazie ancora a tutti per l'interessamento .....
come detto qui sopra io provo ad ordinare questa

dovrebbe andare bene per l'uso che ne devo fare gisuto? : Blink :
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/01/2011, 10:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 21 volte
Sesso:
Messaggio Re: 2Ds
Inviato: 10/01/2014, 17:42
Lucacabi ha scritto:
Lucacabi ha scritto:Vaiii ..... provo con questa !?!.....

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -0-10.html

Grazie ancora



Grazie ancora a tutti per l'interessamento .....
come detto qui sopra io provo ad ordinare questa

dovrebbe andare bene per l'uso che ne devo fare gisuto? : Blink :


A quanto ho letto le R4 sono altamente sconsigliate. Io a suo tempo per il DS Lite presi la Acekard 2 con cui mi trovai molto bene, quindi personalmente mi sento di consigliarti la Acekard 2i.
Nintendo
Super Nintendo
Wii
Game Boy
Game Boy Color
Nintendo DS
Nintendo 3DS XL


Immagine

Per questo messaggio l' autore ilsologheo ha ricevuto un "Thanks" da
Lucacabi (10/01/2014, 18:15)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: 2Ds
Inviato: 10/01/2014, 18:23
ilsologheo ha scritto:quindi personalmente mi sento di consigliarti la Acekard 2i.

ehmmm... è defunta

comunque quella scheda è sufficentemente affidabile, sia come supporto che come hardware.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
Lucacabi (10/01/2014, 20:18)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Internet Explorer 9
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/02/2013, 11:57
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: 2Ds
Inviato: 10/01/2014, 20:44
: Thumbup : Ordinata
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/02/2013, 11:57
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: 2Ds
Inviato: 20/01/2014, 15:12
La scheda è arrivata .... ora vediamo come funziona.....
Qualcuno sa indicarmi come ci si deve comportare con eventuali aggiornamenti della consolle? O se ci sono problemi con qualla scheda e l'utilizzo di internet sulla console? Grazie tante pre i vostri preziosi consigli....
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: 2Ds
Inviato: 20/01/2014, 15:40
Lucacabi ha scritto:La scheda è arrivata .... ora vediamo come funziona.....
Qualcuno sa indicarmi come ci si deve comportare con eventuali aggiornamenti della consolle? O se ci sono problemi con qualla scheda e l'utilizzo di internet sulla console? Grazie tante pre i vostri preziosi consigli....


Qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. trovi una guida completa.... per andare online .... se parli di giochi credo sia indifferente, ma se parli di shop è d'obbligo avere l'utlimo firmware nintendo almeno in versione emulata
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/02/2013, 11:57
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: 2Ds
Inviato: 20/01/2014, 16:02
: Blink : Oddio .... a parte che sono un pò arrugginito e devo entrare piano piano anche in questo campo ........Leggo fin dall'inizio
"I 2DS non sono in alcun modo modificabili attualmente, non perché abbiano un hardware diverso, ma semplicemente perché non ne esistono con una versione inferiore o pari alla 4.5"
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: 2Ds
Inviato: 20/01/2014, 16:27
Lucacabi ha scritto:: Blink : Oddio .... a parte che sono un pò arrugginito e devo entrare piano piano anche in questo campo ........Leggo fin dall'inizio
"I 2DS non sono in alcun modo modificabili attualmente, non perché abbiano un hardware diverso, ma semplicemente perché non ne esistono con una versione inferiore o pari alla 4.5"


: WallBash : : WallBash : : WallBash :
sono un pirla... : Chessygrin : : Chessygrin : mi ero confuso con un altro post; della guida alla gateway non te ne fai nulla.

la tua è una r4i.

NUlla di particolare da fare.. scompatta nella sd il kernel che scarichi dal sito del produttore, stai attento ad aggiornare prima la card e poi (se proprio devi) il 2ds; per le connessioni online non ci sono problemi
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/02/2013, 11:57
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: 2Ds
Inviato: 20/01/2014, 16:43
Ma vaaa nessun problema : Thumbup :
ok stasera mi attivo ...... speriamo di non fare casini!
Non ho capito bene in discroso di aggiornare prima la Card e poi il 2 ds ....... ma vabbè un passo alla volta....
Grazie infinite come al solito per l'iauto
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
Messaggio Re: 2Ds
Inviato: 20/01/2014, 19:04
Lucacabi ha scritto:Non ho capito bene in discroso di aggiornare prima la Card e poi il 2 ds ....... ma vabbè un passo alla volta....
Grazie infinite come al solito per l'iauto
la cosa è abbastanza semplice: se aggiorni prima il 2ds corri il rischio che poi la scheda r4 sia inutilizzabile col firmware col quale ti è stata inviata e, di fatto, non puoi più aggiornarla se non avendo a disposizione un vecchio NDS/NDSL.
se invece prima di tutto provvedi ad aggiornare la r4 con l'ultimo firmware disponibile quando successivamente aggiornerai il 2DS (sempre che vi siano aggiornamenti) non dovresti aver problemi nell'utilizzo della schedina.

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: 2Ds
Inviato: 20/01/2014, 19:15
Lucacabi ha scritto:Non ho capito bene in discroso di aggiornare prima la Card e poi il 2 ds

Semplice...prima o poi dovrai aggiornare il 2ds; o per accedere allo shop online (e qui per forza all'ultima relelase disponibile) oppure per avviare un gioco recente che ti obbliga a farlo. Soprattutto nel primo caso è importante accertarsi che sul sito sia uscito un aggiornamento a supporto del nuovo firmware e procedere all'aggiornamento della card prima di aggiornare il nintendo.
Altrimenti la card non potrà avviarsi regolarmente sul 2ds, tu non potrai avviare la procedura di aggiornamento della card stessa contenuta nel pacchetto del kernel che scarichi e dovrai trovare qualcuno con un dsi/ds per poter procedere all'aggiornamento.

p.s. già che ci sei controlla che la scheda arrivata sia aggiornata, altrimenti provvedi tu
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/02/2013, 11:57
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: 2Ds
Inviato: 21/01/2014, 13:47
Eccomi ragazzi ..... scusate il ritardo ....... innanzi tutto grazie a tutti ...... ieri ho provato la scheda. Non so se si può dire o meno .. ma ci provo ugualmente ........sulla R4 era già scaricato il software
comunque l'ho provata e funziona correttamente ...... almeno per ora.
Insomma ho capito un pò meglio il discorso degli aggiornamenti ...... in buona sostanza mi conviene sempre controllare il sito del produttore per verificare e aggiornare la scheda e poi eventualemte aggiornare il DS2!?!

Comunque nell'eventualità ho un vecchio ds anch'essa con un R4 vecchia ... mi ricordo all'epoca che dopo un pò bisognava reimpostare la data del DS per farla funzionare ancora ....
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: 2Ds
Inviato: 21/01/2014, 15:00
Lucacabi ha scritto:... mi ricordo all'epoca che dopo un pò bisognava reimpostare la data del DS per farla funzionare ancora ....

retrodatavi... però quello era dato dal fatto che non aggiornavi mai il kernel della scheda : Chessygrin : : Chessygrin :

Sponsor

Sponsor
 

Prossimo

Torna a Flash Cards & Hacks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti