HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

prestito lego indiana jones

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/07/2010, 17:32
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio prestito lego indiana jones 
Inviato: 20/02/2014, 13:25
Salve ho avuti alcuni problemi con la mia wii u e sto provando un po tutti gli exploit per cercare di risolverlo....ho provato sia smash brawl sia lego batman....ma leggendo in giro ho visto che c'è un modo kn indiana jones.....qualcuno di roma puo prestarmelo per provare??????Grazie in anticipo
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Messaggio Re: prestito lego indiana jones
Inviato: 20/02/2014, 15:28
Se al posto di dirci "ho avuto alcuni problemi con la wii u" ci dici quali sono, possiamo provare ad aiutarti...
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/07/2010, 17:32
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: prestito lego indiana jones
Inviato: 20/02/2014, 15:38
mi scuso....allora un mio amico ha cercato di fare la modifica, ci era riuscito ma quando a installato i cios dx2 ha installato qualcosa per un altro( saputo dopo ore di tortura) e poi ha formattato la wii-u. Ora quando provo ad avviare Hackmii installer sia con exploit di smash browl sia con lego batman si blocca alla schermata dove si deve premere 1 , cioe 1 non esce mai e freeza. ora leggendo sul forum ho trovato questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. , quindi io ho provato a farlo con exploit di smash brawl, perche al momento non ho lego batman a portata di mano, e volevo provare con lego indiana jones e vedere se c riuscivo anche io a risolvere tutto. ecco tutto :) grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Messaggio 
Inviato: 20/02/2014, 22:38
L'hackmii installer freeza quando trova ios at michiam. Cambiare exploit non risolve il problema. Piuttosto tramite exploit avvia il syscheck e posta quanto ottenuto.

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
numerone (21/02/2014, 1:27)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/07/2010, 17:32
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re:
Inviato: 21/02/2014, 11:25
Actar ha scritto:L'hackmii installer freeza quando trova ios at michiam. Cambiare exploit non risolve il problema. Piuttosto tramite exploit avvia il syscheck e posta quanto ottenuto.


potresti consigliarmi una versione ke parte??? perche ho provato la 1.16 dove vi è sia il dol ke elf viene avviato dall'exploit ma poi dopo ritorna subito al menu. mentre se prendo le altre versioni e rinomino i .dol in .elf non mi parte proprio dall'exploit. mi dice boot.elf non valido.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Messaggio 
Inviato: 21/02/2014, 15:21
Metti il boot.dol della versione di syscheck nella guida in firma. Non mettere altri file .elf e non rinominare i file.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a WiiU: Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti