HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Tante domande da ignorante per procedere all'acquisto!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/04/2014, 11:20
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao a tutti ragazzi,

sono capitato in questo forum cercando delle informazioni sul WII U.

Premesso che sono un ignorante, spero di ricevere delle risposte alle mie domande anche se sembreranno fatte da un idiota.

Vorrei comprare da sempre il WII U solo che, per la prima volta dal lontanissimo SNES, non ho acquistato alla data di uscita la console per un motivo che può sembrare stupido: non hanno fatto il WII U premium bianco!

Attendo infatti da mesi che facciano quella dannata console accessoriata da 32gb bianca, come in Giappone, qui in Europa ma niente…

Ormai sono stufo marcio di aspettare perché, voglio comprare la console e mille giochi che mi interessano perciò aiutatemi a trovare una risposta ai quesiti che mi bloccano dall'acquisto della versione basic del WII U.


Domande:

1. Non ho assolutamente capito se, per espandere la memoria di soli 8gb della versione basic, basta attaccare alle porte usb una semplice pen drive come questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per risolvere il problema subito. Spero infatti di si, così la attaccherei dietro e amen perché, mi scoccia che si debba vedere attaccato un supporto ingombrante e antiestetico o che gli sportelletti di davanti siano aperti.

2. I supporti per le basi del wii u e del controller come anche lo stand da ricarica e il pro controller esistono anche in versione bianca acquistabili anche da portali come ebay o in negozio? Perché non li voglio avere neri… Se no, quali potrei prendere dal Giappone perché tanto non importa che siano importati (non vengono letti o riconosciuti).

3. I giochi fisici che acquisti in negozio al momento del salvataggio della partita dove salvano i progressi? Nella memoria interna del WII U? Nel disco stesso? In una memoria esterna?

4. I canali e i giochi scaricabarili dallo shop online finiscono nella memoria del WII U o possono andare anche in quella esterna come la pennina già citata sopra?

5. Quali sono i canali (si chiamano così i canali tipo la piazza di Animal Crossin, no?) che mi consigliate di scaricare assolutamente?

6. Per usare il WII U si necessita di una tv HD o anche un televisore qualsiasi va bene (per quanto non si vedrà il gioco in HD)?

7. Il cavo per HD (non so come si chiama) è presente nel basic pack?

8. L'inserimento di una scheda SD a cosa serve? Lo sportelletto rimane chiuso, come nel 3DS, al suo inserimento o se inserita una SD questo deve stare aperto?

9. La qualità, potenza, prestazioni ecc della console basic sono le medesime della premium o offrono qualità di prestazione (velocità, HD ecc.) differenti?

Vi ringrazio da matti per le risposte in anticipo e per la pazienza nel leggere e rispondere a tutto ma almeno aiuterete un fan Nintendo a passare alla nuova generazione e a farsi un minimo di cultura!

Gabriele
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
1) si puoi espandere la memoria fisica dell wiiU tramite periferica usb sia essa una penna od un hd
2) boh.... potrebbe esserci qualche problema con la base di ricarica per via dell'alimentazione differente... il resto sono pezzi di plastica...
3)direttamente nella memoria dell wiiu, questo è un parametro che non mi sembra sia modificabile.
4) questi invece puoi decidere dove scaricarli ed installarli.
5)troppo personale la scelta...
6)basta che almeno tu abbia la connessione scart.
7) no il cavo hdmi è presente solo nel pacchetto premium.
8)opss non mi ero accorto che ci fosse..:)
9) le consolle sono le medesime.. cambia solo la memoria fisica e la dotazione(base di ricarica anzichè il solo cavo, pezzi di palstica per appoggiare consolle e paddone, cavo hdmi)

Sponsor

Sponsor
 


Torna a WiiU: Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti