HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problema microfoni glee

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/05/2014, 14:34
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio problema microfoni glee 
Inviato: 02/05/2014, 14:54
salve non so dove postare questa cosa.. ma ho urgente bisogno di una mano! Ho la wii 4.3 modificata, i giochi partono con la chiavetta usb ed è tutto ok..
oggi mi hanno regalato il gioco ORIGINALE di glee karaoke volume 3.. ovviamente la wii non riconosce il gioco ma sono riuscita a farlo partire da neogamma.. Il gioco parte e funziona però quando inserisco i microfoni non li riconosce. Non so cosa fare e sinceramente non capisco niente di cios..ecc qualcuno può spiegarmi bene?

ps: ho due microfoni originali della logitech ed entrambe le uscite usb sono libere
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema microfoni glee
Inviato: 02/05/2014, 15:35
Con "non riconosce il gioco" immagino tu intenda che ti chiede di aggiornare e non propriamente il fatto che il gioco non viene riconosciuto.
Puoi fare due cose:
a) limitarti ad installare priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed attivare le patch che bloccano le richieste di aggiornamento disco/online; a questo punto puoi tranquillamente giocare col gioco originale direttamente.
b)aggiornare modfica e loader tramite wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/05/2014, 14:34
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema microfoni glee
Inviato: 02/05/2014, 15:48
grazie per la risposta, mi dice " impossibile riconoscere il disco" però poi lo faccio partire da neogamma e funziona ma non funzionano i microfoni, adesso sto aggiornando la modifica.. vediamo un pò..
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/05/2014, 14:34
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema microfoni glee
Inviato: 02/05/2014, 16:22
ho risolto!! funziona solo un microfono ma mi accontento :) grazie mille!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema microfoni glee
Inviato: 02/05/2014, 16:52
Possiamo risolvere anche quello, wiidownloader installa di default i beta 52.
usalo per scaricare i beta 53 e poi installali tramite wam... abilitano la seconda porta usb.... me ne ero dimenticato : Chessygrin :

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite