HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto penso di aver perso tutto!!!!!!!

Vuoi aggiornare il PC? Chiedi consigli o parla delle tue esperienze!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 140
Iscritto il: 22/11/2010, 14:36
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Mi viene da piangere non ne posso piùùù.....
allora ho formattato il fat32 in WBFS. Ho caricato il gioco e fin qui ok.
Accendo la wii, apro Wiiflow e mi dice che non ha troavto nessun gioco. Clicca installa per installare un gioco o seleziona partizione x sceglierne una.
Ma cos'è che è successo a sto hard disk? Non ne esco più... :(
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
perchè non provi a fare quello che ti chiede il programma ??? visto che ti chiede di selezionare una partizione fallo e indicagli dove deve cercare i giochi
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 140
Iscritto il: 22/11/2010, 14:36
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Ciao Aspirina!!!! ....ops.... non avevo selezionato usb1.... grazie x la dritta! Adesso và!!!!
Una cosa: quando si è aperta wiiflow ho trovato tutte le locandine dei giochi che c'erano prima, ovviamente se ci clicco sopra si blocca tutto. Invece quando ho aperto l'unico gioco che ho caricato c'erano ancora i vecchi salvataggi... anche in quel caso se si riprende una vecchia partita dopo 30 secondi si blocca tutto. Immagino che i salvataggi e le copertine siano salvati sulla sd... non mi ricordo come fare per cancellarli. Mi dai questo ultimo aiuto? GRazie davvero tanto
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
i salvataggi sono nella nand della wii quindi se vuoi eliminare qualcosa perchè incomincia a scarseggiare la memoria della wii stessa devi farlo dal suo menu.
le copertine invece sono sulla sd ma non sono loro il problema.... è wiiflow che ha un bug nella gestione della cache, il consiglio più pratico è di cancellare completamente la sua cartella che hai in root della sd e poi avviare il programma... ricreerà tutto exnovo copertine escluse che dovrai riscaricare.
comunque ti consiglierei di cancellare sia la cartella wiiflow in root sia quella contenuta in app e di scaricare e mettere una versione aggiornata del loader

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Hardware e Componenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron