HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Un "paio" di domande su COD Black Ops

Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...

Moderatore: OmbraOscura

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/04/2014, 16:38
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Un "paio" di domande su COD Black Ops 
Inviato: 13/06/2014, 15:09
Ciao ragazzi, ho una serie di domande da farvi su cod bo.. Grazie in anticipo a chi mi risponderà

1. In casa mia il router è situato nella stanza di mio fratello, la wii invece nella sala, e quasi sempre (per fortuna non tutte le volte) gioco con 1 o 2 tacche in multiplayer con fastidiosissimi lag. Ho fastweb (sotto ho postato lo speedtest) e quindi penso di avere una connessione decente, quindi come potrei risolvere il lag? Come potrei far ricevere meglio la mia connessione alla Wii?

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

2. Ho seguito un sacco di guide per mettere i codici Ocarina su bo ma ancora non ci riesco.. Leggevo che il procedimento da fare per bo rispetto ad altri giochi è diverso, potreste quindi dirmi come fare?

3. In alternativa ai codici Ocarina se non sbaglio possono essere applicate delle mod, esse valgono solo per il gioco in inglese o anche per quello italiano?

4. Su bo una partita abbandonata prima della fine di essa viene considerata persa come su mw3?

5. Come si distruggono gli aerei spia visto che non compaiono sul radar a differenza degli eliassalto, ecc.?

6. Con il China Lake si possono distruggere gli aerei?

7. So che nessuno di noi prevede il futuro, ma si sa più o meno quando verranno chiusi i server di black ops su wii? Sto iniziando a prestigiare e quindi non vorrei che i server vengano chiusi prima del completamento del prestigio, altrimenti sarebbe solo una perdita di tempo..

Grazie ancora in anticipo
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
A parte che a volte il lag può sserci anche con reti molto veloci comunque l'unica soluzione al tuo problema e mettere un access point o ripetitore di segnale; ormai li vendono ovunque, si inseriscono in una spina elettrica per alimentarli e si configurano facilmente da pc se non sono autoconfiguranti.
attento ai codici ocarina.... a pate il fatto che spesso valgono solo per la specifica versione del gioco per cui sono stati creati quindi codici inglesi non funzionano su gioco italiano ed in più codici italiani creati anni fa potrebbero non funzionare più su versioni aggiornate del gioco.
Inoltre l'uso di cheat durante il gioco online spesso viene rilevato e comporta un bann
Se abbandoni una partita perdi..... ovunque ed in qualsiasi gioco altrimenti sarebbe troppo comodo abbandonare perchè si sta per essere annientati
I server verranno sicuramente chiusi quindi che tu raggiunga o meno il prestigio che te frega ??? tanto lo perderai comunque sia che tu lo raggiunga o meno.
Divertiti giocando e per i risultati che ottieni

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto 2 "Thanks":
kimotori (13/06/2014, 17:25) • Zemone (13/06/2014, 17:39)
Rating: 0.52%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/04/2014, 16:38
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Grazie mille, anche se sono nuovo vedo che sei praticamente onnipresente sul forum!

Edit: ho fatto una prova con il mio cellulare e ho notato che nella sala prendono due tacche invece delle 4 segnalate quando sto in stanza di mio fratello, cosa mi consigli di comprare quindi fra il ripetitore e l'ap?

Robe di nat, aprire porte del router non c'entrano niente con il mio problema?

Oltre a cod bo e mw3 a quale altro cod i server sono ancora in funzione?

C'è il modo di utilizzare il mio telefono come ripetitore per caso?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Se il problema è dovuto a potenza di segnale aprire porte o altro non serve a nulla, devi amplificare il segnale e se vuoi cimentarti con sistemi artigianali anziche comprare un range extender ti homandato il link di un articolo in PM.
riguardo ai serverer non gioco online da mesi e mesi.

e non il cellulare non può fare da ripetitore di segnale; al massimo potrebbe farti da access point wi-fi ma sfruttando la sua connessione di rete.

altrimenti devi comprare un modello di questo genere Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 8QeNpoDADw

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
Zemone (14/06/2014, 16:21)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/04/2014, 16:38
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Va bene grazie ancora!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Volessi comprarti qualcosa del genere, io ho questo:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... wn2000rpt/

Ma per motivi "tecnici" ora non mi serve più.

Se sei vicino a Torino e te lo vieni a prendere ti faccio un prezzaccio. ^__^
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/04/2014, 16:38
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ultima domanda e poi ho finito di rompervi: di solito per bo si usa l'IOS 249, ma come posso fare a controllare di preciso quale IOS usare? In poche parole, qual è la migliore configurazione in assoluto per la mia wii per far partire al meglio bo? Faccio questa domanda perché ho letto che il multiplayer di bo è pieno di problemi, quindi non è la mia connessione il problema, leggevo di un utente che laggava su bo ma su waw no.

Actar ha scritto:Volessi comprarti qualcosa del genere, io ho questo:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... wn2000rpt/

Ma per motivi "tecnici" ora non mi serve più.

Se sei vicino a Torino e te lo vieni a prendere ti faccio un prezzaccio. ^__^

Grazie ma purtroppo sono di Bari : Wink :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Il cios di avvio non centra nulla con il lag; ed il fatto di laggare con un gioco ed un altro no dipende da fattori di rete e basta: server più o meno congenstionati, risposta differente del server (mica detto che l'host dei giochi sia posizionato sul medesimo server)
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/04/2014, 16:38
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Zemone ha scritto:Va bene grazie ancora!

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Giochi Wii

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti