HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto Flash card per 3Ds

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/07/2014, 16:54
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Aiuto Flash card per 3Ds 
Inviato: 13/07/2014, 17:18
Ciao ragazzi, sono un nuovo possessore della 3ds e quindi non ci capisco quasi nulla. La mia consolle ha come firmware 7.2.0-17E quindi credo uno degli ultimi.
Mi hanno regalato una Flash Card (R4 upgrade Revolution for DS (ndsl/nds) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) vi ho scritto tutto quelo che leggo su, di colore grigio. Sapete dirmi se è compatibile con la mia 3DS? E' eventualmente aggiornabile?
Nel caso non lo sia, quale Flash card dovrei comprare sia compatibile con le Rom Ds che con quelle 3Ds, oppure una per i giochi DS ed un'altra per quelli 3Ds? Grazie a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Aiuto Flash card per 3Ds
Inviato: 14/07/2014, 9:17
Quella card è inutile; non avrebbe funzionato nemmeno coll primo firmware 3ds uscito.
Prima precisazione... col firmware che ti ritrovi non puoi avviare giochi 3ds visto che tutte le card in grado di farlo necessitano di un firmware orginale max al 4.5.
puoi solo comprare una card che faccia funzionare i vecchi giochi dsi sul 3ds ed in quel caso va bene anche una di quelle del sito che hai citato o una dstwo oppure una qualunque di quelle presenti sul mercato
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/07/2014, 16:54
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Aiuto Flash card per 3Ds
Inviato: 14/07/2014, 16:01
Ok grazie, ma può funzionare per i giochi Ds (non 3d)? Della gateway cosa mi dici?
Consigliami una sicura ed economica da poter acquistare, compatibile con il mio firmware, sai ce ne sono tante e ho paura di sbagliare.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Aiuto Flash card per 3Ds
Inviato: 14/07/2014, 17:40
qualsiasi card sul mercato avvia i backup dei giochi dsi.
la gateway avvia giochi 3ds ma con la limitazione del firmware che dicevo prima.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Flash Cards & Hacks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti