HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[NEWS] WII online - dwc server, nossl, wiimmfi

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/10/2014, 16:52
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Ciao a tutti!
Ho scoperto recentemente, che esistono server privati che permettono agli utenti WII di giocare nuovamente online.
Sostanzialmente si dividono in due famiglie:
- nossl (di cui fa parte il "dwc network server emulator") ancora poco utilizzato
- Wiimmfi.de, più conosciuto ed utilizzato
Il tipo "nossl" richiede una modifica delle impostazioni di collegamento (DNS) ed un codice (vedi "Ocarina").
Il tipo "Wiimmfi" richiede una patch al livello ISO.

Utilizzando invece "USBLoaderGX V3" (una Homebrew, che si può installare anche come canale WAD) la cosa risulta molto semplice.
Prima dell'avvio del gioco, nelle impostazioni globali oppure del gioco singolo, si può modificare la voce "Private Server" che può essere "nossl" (in questo caso occorre comunque prima modificare i DNS) oppure "Wiimmfi.de" (quest'ultima consigliabile).

Una volta avviato il gioco non è possibile accedere online col vecchio nickname, occorre creare un nuovo profilo e quindi si perdono tutti i progressi fatti (quindi è meglio fare un backup del savegame).
Per ora sono riuscito a collegarmi con "MarioKartWii" (tramite Wiimmfi) ed ho trovato alcuni giocatori in rete!!!
Ho provato anche con "Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3" (tramite Nossl), però non ho trovato alcun giocatore...

Per questo messaggio l' autore Giakor ha ricevuto un "Thanks" da
Fabrizio9700 (01/01/2015, 20:17)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/07/2015, 16:27
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao ho provato utilizzando USBLoaderGX V3 e ho messo come private server Wiimmfi.de ma quando creo un profilo nuovo e vado in wfc mi dice sempre che il Nintendo Wi-Fi connection sta registrando un alto volume di traffico ecc ecc e il servizio è moment interrotto ...oppure mi esce impossibile connettersi a internet nonostante ho verificato la connessione funzionante come devo fare?
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/10/2014, 16:52
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Ciao Al.den,
mi sembra che tu abbia fatto tutto bene..., ma ti faccio alcune domande:
- con quale gioco hai provato?
- i DNS primario e secondario gli hai tenuti "automatici" oppure hai inserito valori specifici?
- il private server "Wiimmfi.de" l'hai selezionato nelle impostazioni del gioco specifico?

...Stavo dimenticando: da alcuni mesi il gestore del server Wiimm ha deciso di applicare un periodo di 7 giorni per i nuovi utenti che si collegano la prima volta. Quindi se è la prima volta che ti colleghi (cioè non l'hai già fatto 5 o 6 mesi fa) devi aspettare per forza 7 giorni prima che ti sia dato il permesso di utilizzare la connessione.
Se è così ti consiglio di riprovare non prima di domenica prossima (cambiare nickname non servirà a nulla).

A presto!
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/07/2015, 16:27
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
con quale gioco hai provato?
- i DNS primario e secondario gli hai tenuti "automatici" oppure hai inserito valori specifici? li ho ottenuti sia automatici sia quelli di google sia con questi presi da un sito 75.127.5.215. ma il test di connessione non mi funziona con questi ultimi
- il private server "Wiimmfi.de" l'hai selezionato nelle impostazioni del gioco specifico? si nel gioco specifico e il gioco è mario kart Wii

Grazie per la risposta attenderò magari una settimana
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/10/2014, 16:52
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Al.den , mi raccomando di non utilizzare codici hacker in Mario Kart Wii (visto che ce ne sono molti in giro), perché altrimenti verrai "bannato" e ti sarà difficile poi riutilizzare il server Wiimmfi.
Per altre info vai su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
: Wink :
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/07/2015, 16:27
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ho preso i DNS da qua
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... d=noscript
Non dovrebbero essere codici strani cmq spero funzioni piuy avanti così do un pò di vitalità al mio mario kart Wii !
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/10/2014, 16:52
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Ciao Al.den,
sei poi riuscito a collegarti e a giocare online su wiimmfi?
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/07/2015, 16:27
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Purtroppo ho avuto e sto avendo problemi di salute abbastanza rilevanti..quanto il tutto si sistema magari riprovo..buone feste
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/10/2014, 16:52
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
...Mi dispiace molto...
Grazie per gli auguri e contraccambio!
In bocca al lupo!
A presto

Sponsor

Sponsor
 


Torna a HackWii.it News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti