HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

microfono wii e aggiornamento wii

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: microfono wii e aggiornamento wii 
Inviato: 22/11/2014, 18:38
Il 250(basato sullo stesso IOS del 224) farebbe lo stesso e penso anche meglio; comunque l'impostazione dei CIOS (e NON ios come ti ho già spiegato prima) è relativa al solo gx, cfg e wiiflow preselezionano in automatico.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/09/2011, 10:29
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Sesso:
Messaggio Re: microfono wii e aggiornamento wii
Inviato: 23/11/2014, 18:41
aspirina ha scritto:Il 250(basato sullo stesso IOS del 224) farebbe lo stesso e penso anche meglio; comunque l'impostazione dei CIOS (e NON ios come ti ho già spiegato prima) è relativa al solo gx, cfg e wiiflow preselezionano in automatico.


La differenza tra cIOS e IOS l'avevo capita. Peccato che l'opzione di USB GX Loader dice IOS e non cIOS. Quindi per non generare confusione in chi deve cercare l'opzione mi sembrava opportuno indicare quanto era scritto. Se il 250 è il default, allora ti assicuro che NON funziona: il gioco parte e sembra tutto OK ma il microfono NON funziona. Il 224 invece funziona.
Io non sono un esperto, quindi non sono in grado di dare spiegazioni. Riporto solo la mia esperienza.
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: microfono wii e aggiornamento wii
Inviato: 23/11/2014, 19:12
nebiun ha scritto:
aspirina ha scritto:Il 250(basato sullo stesso IOS del 224) farebbe lo stesso e penso anche meglio; comunque l'impostazione dei CIOS (e NON ios come ti ho già spiegato prima) è relativa al solo gx, cfg e wiiflow preselezionano in automatico.


La differenza tra cIOS e IOS l'avevo capita. Peccato che l'opzione di USB GX Loader dice IOS e non cIOS. Quindi per non generare confusione in chi deve cercare l'opzione mi sembrava opportuno indicare quanto era scritto. Se il 250 è il default, allora ti assicuro che NON funziona: il gioco parte e sembra tutto OK ma il microfono NON funziona. Il 224 invece funziona.
Io non sono un esperto, quindi non sono in grado di dare spiegazioni. Riporto solo la mia esperienza.


i cIOS rev 21010, Info: d2x-v10beta53-alt hanno sostituito degnamente anche i cIOS di Hermes, i quali sono utilizzati solo da chi vuole avviare i DVD di backup da un drive esterno(avendo il lettore antimod)
poi con gli aggiornamenti dei loader che hanno il cIOS automatico di avvio non serve più cambiarlo
anche con GX basta andare nell'impostazione del loader e cambiare voce da
Game's IOS 249
a
Game's IOS 250

deduco che quando hai cambiato cIOS di avvio al 224 avevi i cIOS v7 o v8
e i loader non aggiornati

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Wii in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite