HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Disattivare filtro famiglia 3ds 7.1.0-14E

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 80
Iscritto il: 06/03/2010, 2:12
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti, mi hanno venduto un 3ds con filtro famiglia e non riesco a rimuoverlo, il venditore non ricorda ne pin ne risposta alla domanda segreta.
La versione del 3ds è 7.1.0-14E, tralasciando il centro assistenza di nintendo c'è un modo per riuscire a disattivare il filtro famiglia?
Grazie in anticipo.
Il mio Wii:
Firmware 3.3 Homebrew Channel, CiosX rev 19 (38->249) by Waninkoko, NeoGamma R8 Final.
Cios di Hermes 222/223/202.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Mi sa che l'unica è inviare un fax/mail al centro assistenza... il codice di sblocco è univoco in base al 3ds e no ho visto in rete programmi per generarlo; l'nico che ho trovato è dato funzionante solo fino al firmware 7.0
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 80
Iscritto il: 06/03/2010, 2:12
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
aspirina ha scritto:Mi sa che l'unica è inviare un fax/mail al centro assistenza... il codice di sblocco è univoco in base al 3ds e no ho visto in rete programmi per generarlo; l'nico che ho trovato è dato funzionante solo fino al firmware 7.0

Grazie mille per la risposta, io so che si può contattare solo tramite il numero verde, sarebbe più comodo tramite email quindi ne approfitto per chiederti a quale email dovrei scrivere ed esattamente cosa.
Il mio Wii:
Firmware 3.3 Homebrew Channel, CiosX rev 19 (38->249) by Waninkoko, NeoGamma R8 Final.
Cios di Hermes 222/223/202.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Voxemn ha scritto:
aspirina ha scritto:Mi sa che l'unica è inviare un fax/mail al centro assistenza... il codice di sblocco è univoco in base al 3ds e no ho visto in rete programmi per generarlo; l'nico che ho trovato è dato funzionante solo fino al firmware 7.0

Grazie mille per la risposta, io so che si può contattare solo tramite il numero verde, sarebbe più comodo tramite email quindi ne approfitto per chiederti a quale email dovrei scrivere ed esattamente cosa.


Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 40392.html

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti