HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Modifica Wii e home brew channel

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/12/2012, 16:41
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Modifica Wii e home brew channel 
Inviato: 12/01/2015, 16:58
Ciao Ragazzi
Bentrovati....ho da sottoporvi un quesito al quale attualmente non ho trovato risposta....
mi hanno regalato una wii, priva dell'homebrew channel, mi hanno detto avere una modifica software, i giochi su dvd-r partono dal canale disco....come fossero gli originali....
come posso fare a capire che modifica ho sulla wii?
attualmente non cè una SD dentro lo slot....

vorrei installare l'home brew channel per avere oltre la possibilità di farli partire dal canale disco, anche di usarli tramite hdd usb.....

se avesse la darkcorp o similare posso installare tranquillamente l'home brew channel o rischio qualcosa?
helppppp

grazie mille a tutti.
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: Modifica Wii e home brew channel
Inviato: 12/01/2015, 18:34
redstrat984 ha scritto:Ciao Ragazzi
Bentrovati....ho da sottoporvi un quesito al quale attualmente non ho trovato risposta....
mi hanno regalato una wii, priva dell'homebrew channel, mi hanno detto avere una modifica software, i giochi su dvd-r partono dal canale disco....come fossero gli originali....
come posso fare a capire che modifica ho sulla wii?
attualmente non cè una SD dentro lo slot....

vorrei installare l'home brew channel per avere oltre la possibilità di farli partire dal canale disco, anche di usarli tramite hdd usb.....

se avesse la darkcorp o similare posso installare tranquillamente l'home brew channel o rischio qualcosa?
helppppp

grazie mille a tutti.

probabilmente hai una mod hardware(un chip)
niente paura
puoi tranquillamente fare anche la softmod : Chessygrin :
procurati una sd normale da 2gb magari guarda se è compatibile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
formattala in fat32
e segui alla lettera in tutti i suoi passaggi questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Thumbup :
facci sapere : Wink :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/12/2012, 16:41
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Modifica Wii e home brew channel
Inviato: 12/01/2015, 18:37
come posso fare a vedere se effettivamente ho una mod software già installata o meno?
chi me l'ha regalata m'ha detto che sopra c'è una mod software ma non sapeva quale....sulla scatola c'era scritto MODIFICA D....

se fosse modificata hardware (a quanto pare il lettore è quello che legge tutto....) i dvd copiati continuerebbero ad andare dal canale disco ?

come software di sistema ho la 4.3e
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: Modifica Wii e home brew channel
Inviato: 12/01/2015, 18:45
redstrat984 ha scritto:come posso fare a vedere se effettivamente ho una mod software già installata o meno? il syscheck può aiutarmi??
chi me l'ha regalata m'ha detto che sopra c'è una mod software ma non sapeva quale....sulla scatola c'era scritto MODIFICA D....

se fosse modificata hardware (a quanto pare il lettore è quello che legge tutto....) i dvd copiati continuerebbero ad andare dal canale disco ?

se ha una sofmod deve avere l'homebrew channel (anche per fare il syscheck,devi mettere la cartella del programma nella cartella apps che deve stare nell' sd, e lo avvii dall'hbc) niente hbc niente soft mod
a meno che non abbia eliminato il canale hbc
segui la procedura di wiidownloader,che andra (nel caso tu avessi gia' la softmod)a sovrascriverla : Wink :
ps:
la wii deve essere del 2006/2007 se ha il lettore che legge i backup
avendo la softmod devi avere anche i loader per avviare i backup tipo neogamma
e non avvii da canale disco ,ma dall'hbc o dal canale completo di neogamma che dovresti trovarti nel menu' wii
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/12/2012, 16:41
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Modifica Wii e home brew channel
Inviato: 12/01/2015, 18:52
GIUME ha scritto:
redstrat984 ha scritto:come posso fare a vedere se effettivamente ho una mod software già installata o meno? il syscheck può aiutarmi??
chi me l'ha regalata m'ha detto che sopra c'è una mod software ma non sapeva quale....sulla scatola c'era scritto MODIFICA D....

se fosse modificata hardware (a quanto pare il lettore è quello che legge tutto....) i dvd copiati continuerebbero ad andare dal canale disco ?

se ha una sofmod deve avere l'homebrew channel (anche per fare il syscheck,devi mettere la cartella del programma nella cartella apps che deve stare nell' sd, e lo avvii dall'hbc) niente hbc niente soft mod
a meno che non abbia eliminato il canale hbc
segui la procedura di wiidownloader,che andra (nel caso tu avessi gia' la softmod)a sovrascriverla : Wink :
ps:
la wii deve essere del 2006/2007 se ha il lettore che legge i backup
avendo la softmod devi avere anche i loader per avviare i backup tipo neogamma
e non avvii da canale disco ,ma dall'hbc o dal canale completo di neogamma che dovresti trovarti nel menu' wii



per avviare da usb posso mettere wiiflow ?
o neogamma va bene lo stesso?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: Modifica Wii e home brew channel
Inviato: 12/01/2015, 18:56
neogamma è ottimo per i dvd
mentre wiiflow,usbloader_gx e configurable usbloader sono migliori e + completi per l'avvio da usb
ps:puoi anche installarli tutti non vanno in conflitto e poi con calma decidi quale ti garba di + : Thumbup :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/12/2012, 16:41
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Modifica Wii e home brew channel
Inviato: 12/01/2015, 22:22
GIUME ha scritto:neogamma è ottimo per i dvd
mentre wiiflow,usbloader_gx e configurable usbloader sono migliori e + completi per l'avvio da usb
ps:puoi anche installarli tutti non vanno in conflitto e poi con calma decidi quale ti garba di + : Thumbup :

Tutto perfetto liscio come l'olio...
i dvd continuano a partire dal canale disco serenamente come fossero originali...
ho provato al volo wiiflow due giochi e vanno uno mi resta a schermo nero e devo spegnere la console poi lo riprovo con calma....

come posso spostare l'ordinamento dei canali?

Grazie mille
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: Modifica Wii e home brew channel
Inviato: 13/01/2015, 7:40
redstrat984 ha scritto:come posso spostare l'ordinamento dei canali?

Grazie mille

metti la manina sul canale da spostare,e premi contemporaneamente (A) + (B) e trascina il canale dove intendi posizionarlo : Wink :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/02/2015, 12:16
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: Modifica Wii e home brew channel
Inviato: 09/02/2015, 0:59
help me!! ho installato wii backup fusion, perché ho un mac, ma non riesco ad aprire i file dei giochi scaricati per trasferirli sul hdd. HELP ME HELP ME!!

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Modifica e Aggiornamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti