HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema CFG si blocca con Penna Verbatim 32gb

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/01/2015, 17:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Le cartelle dentro sd/ apps ok. Gestioni canali invece dove?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Firestorm_31 ha scritto:Le cartelle dentro sd/ apps ok. Gestioni canali invece dove?

impostazioni della wii
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/01/2015, 17:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Allora. andiamo per fasi. Ho formattato con minitool partition in ntfs. Poi ho aperto wiibackup manager, creato la cartella wbfs dal programma stesso e caricato il gioco ( che funzionava su un altra pen drive, quindi sicuro che vada ), ma non va. Devo dire che ho caricato super mario bros che pesa circa 350 mega e l'avvio di wiiflow è stato piu veloce ma dopo essersi avviato ed avviato anche il gioco mi resta con la schermata nera.
Preciso che dagli altri due loader, comunque sia non va nulla in quanto si piantano.
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Firestorm_31 ha scritto:Allora. andiamo per fasi. Ho formattato con minitool partition in ntfs. Poi ho aperto wiibackup manager, creato la cartella wbfs dal programma stesso e caricato il gioco ( che funzionava su un altra pen drive, quindi sicuro che vada ), ma non va. Devo dire che ho caricato super mario bros che pesa circa 350 mega e l'avvio di wiiflow è stato piu veloce ma dopo essersi avviato ed avviato anche il gioco mi resta con la schermata nera.
Preciso che dagli altri due loader, comunque sia non va nulla in quanto si piantano.

formatta in fat32 primaria,avvia wiibackup manager,formatta in wbfs e inviaci il gioco>prova
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/01/2015, 17:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Fatto! Ho formattato in fat32 con minitool, poi ho seguito la guida con wiibackup manager.. caricato il gioco da procedura, wiiflow si avvia, vede il gioco, si avvia ma sempre schermata nera. che faccio?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Firestorm_31 ha scritto:Fatto! Ho formattato in fat32 con minitool, poi ho seguito la guida con wiibackup manager.. caricato il gioco da procedura, wiiflow si avvia, vede il gioco, si avvia ma sempre schermata nera. che faccio?

gli altri loaders si piantano ancora?
hai qualche altro gioco da provare?delle volte non si sia corrotto il gioco
se neanche cosi va
tentiamo installando i d2x v10 beta53_alt
qui la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. come scaricarli e installarli ,è abbastanza semplice e veloce : Thumbup :
poi li installi nella wii con wam che dovresti avere in apps nell'sd
ps:
se hai formattato in wbfs
allora prova pure neogamma è un wad ; mettilo nella root dell'sd e installalo con wam magari con questo si avvia(attenzione neogamma legge solo partizioni wbfs )
Ultima modifica di GIUME il 18/01/2015, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/01/2015, 17:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
di giochi ne ho scaricati un po, solo uno provato che era gia wbfs che non ho potuto caricare con wiibackup in quanto mi dava errore. ( forse vuole l'iso? ).. Ok provo e vediamo ad installare ciò. Si gli altri loader si piantano comunque.

PS. se i giochi vengono letti da wiiflow, escludiao problema di pen drive quindi?

Ho usato ieri wiidownloader per fare il tutto. Ma per scaricare ciò che dici tu cosa devo fare precisamente?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Firestorm_31 ha scritto:di giochi ne ho scaricati un po, solo uno provato che era gia wbfs che non ho potuto caricare con wiibackup in quanto mi dava errore. ( forse vuole l'iso? ).. Ok provo e vediamo ad installare ciò. Si gli altri loader si piantano comunque.

PS. se i giochi vengono letti da wiiflow, escludiao problema di pen drive quindi?

Ho usato ieri wiidownloader per fare il tutto. Ma per scaricare ciò che dici tu cosa devo fare precisamente?

se ti dava errore molto probabile che il gioco sia corrotto,provane un altro e trasferisci con wiibackup manager
quindi non hai formattato da fat32 a wbfs con wiibackup manager? : CoolGun :
probabile che il problema sia questo gioco corrotto
rifai il punto della situazione come sei messo ora(dai che si risolve)
Ultima modifica di GIUME il 18/01/2015, 17:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/01/2015, 17:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ora provo con neogamma. su wii downloader ho deselezionato tutte le spunte e ho lasciato quella per scaricare i 53 ecc.. ho fatto bene? ora rifaccio la stessa cosa per neogamma?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Firestorm_31 ha scritto:Ora provo con neogamma. su wii downloader ho deselezionato tutte le spunte e ho lasciato quella per scaricare i 53 ecc.. ho fatto bene? ora rifaccio la stessa cosa per neogamma?

no
lasciamo neogamma x ora procurati un gioco ,in wbfs o iso e attraverso wiibackup manager caricalo sulla penna
al resto ci pensiamo dopo
Ultima modifica di GIUME il 18/01/2015, 17:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/01/2015, 17:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Certo che si!! Il gioco sicuramente funzionante non l'ho potuto caricare con wiibackup manager, quindi ne ho caricato un altro in formato iso. :)

Adesso installo con wam e vediamo.
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Firestorm_31 ha scritto:Certo che si!! Il gioco sicuramente funzionante non l'ho potuto caricare con wiibackup manager, quindi ne ho caricato un altro in formato iso. :)

Adesso installo con wam e vediamo.

da usb la wii legge solo file wbfs
sono file delicati che facendo copia incolla si possono rovinare
e per questo motivo che devi trasferire con wiibackup manager,non deve darti errore altrimenti è inutile caricarlo
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/01/2015, 17:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Forse non ci siamo capiti :) Probabilissimo. Allora ti spiego, fai conto che il gioco è stato caricato. Adesso ho installato neogamma e i dx, ma come faccio ad avviare da neogamma un file iso?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/01/2015, 17:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
GIUME ha scritto:
Firestorm_31 ha scritto:Certo che si!! Il gioco sicuramente funzionante non l'ho potuto caricare con wiibackup manager, quindi ne ho caricato un altro in formato iso. :)

Adesso installo con wam e vediamo.

da usb la wii legge solo file wbfs
sono file delicati che facendo copia incolla si possono rovinare
e per questo motivo che devi trasferire con wiibackup manager,non deve darti errore altrimenti è inutile caricarlo

Si esatto. E infatti da li è stato caricato ;)
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
wiibackup manager carica anche le iso
alla fine della trasformazione e trasferimento se non ti ha dato errore dovrebbe andare
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/01/2015, 17:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Non mi ha dato nessun errore infatti. Adesso sto installando i dx. Come seleziono un gioco da neogamma?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/01/2015, 17:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Dopo aver installato i dx, sono tornato su wiiflow ed è partito mario kart!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ho parole!!! Siete semplicemente fantastici!!!

Ma non voglio ancora cantare vittoria del tutto..!!
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/01/2015, 17:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Sto caricando tutti gli altri giochi, 10 in totale cosi vedo se partono tutti e vanno a buon fine con wiiflow.

Mi chiedevo, per poter non usare l'SD ci sta qualche metodo con questa configurazione o meglio lasciar perdere tutto cosi come sta?

Vi aggiorno sulla funzionalità degli altri giochi.

PS. Wiibackup Manager mi fa selezionare solo i giochi iso che poi lui trasformerà, ma se seleziono un gioco gia in wbfs non me lo fa copiare dandomi errore e non mettendolo in lista. Quel gioco come lo carico? Ricordo quindi che la partizione è WBFS.

Grazie ancora.

Ho caricato tutti gli altri giochi ma si bloccano tutti e dico tutti non appena avviati alla barra di caricamento. Perchè?:(
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
ho problemi di connessione
prova ad avviare con neogamma acortó nelle impostazioni fino a trovare disco wbfs o qualcosa del genere
e ci clikki sopra
comunque sei riuscito ad avviare qualche gioco?prima di caricarli tutti
ora prova con neogamma,poi vediamo : Wink :
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/01/2015, 17:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Provato con neogamma a far partire altri giochi ma niente. Me li vede e poi si pianta sulla scritta DVD Timeout, Read TOC..

Problema del gioco?

Ps. Mario kart che con wiiflow partiva, con neogamma non va..

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a WiiU: Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti