HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problemuccio R4i Gold Unlimited Upgrade

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/02/2015, 20:33
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Problemuccio R4i Gold Unlimited Upgrade 
Inviato: 10/02/2015, 20:50
Ciao regà. Ho preso 1 r4 da poco. E' appunto un R4i Gold Unlimited Upgrade. Appeno provo ad avviarla esce codesto errore.

"Si è verificato un errore
Tieni premuto il pulsante POWER
per spegnere la console.
Per maggiori informazioni,
consulta il manuale di istruzioni"

Ho provato ad aggiornare il firmware, ma non c' è quello compatibile dato che hanno chiuso il sito. Cosa posso fare? Aiutatemi, non voglio aver buttato soldi al vento.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Ehmm.... purtroppo hai buttato i soldi.
L'unico firmware per aggiornare le schede è dato dal produttore; se questo sparisce o semplicemente decide che non c'è più modo di aggiornare la scheda non c'è nulla da fare.
Avresti dovuto fare maggiori controlli sulla compatibilità della scheda con firmware recenti... Sono molte le schede finite nella spazzatura perchè non sono state in grado di reggere i continui aggiornamenti del firmware nintendo.
Inoltre anche avendo una scheda aggiornabile servirebbe comunque un nintendo che legga la scheda correttamente per poter avviare il programma di aggiornamento del firmware

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Flash Cards & Hacks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti