HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wii con modifica, ma non so quale!

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/02/2015, 22:18
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Wii con modifica, ma non so quale! 
Inviato: 10/02/2015, 22:23
ciao a tutti!

ho comprato una wii ad un prezzo stracciato usata, moddata come mi ha detto l'acquirente.

vi metto la foto perchè non me ne intendo, volevo chiedervi che modifica è e come posso mettere i giochi, segnalo che nel menù sono presenti mario kart e il gioco della wii fit installati.

grazie a tutti in anticipo!!

scusate per le dimensioni della foto non riesco ad adeguarle
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wii con modifica, ma non so quale!
Inviato: 11/02/2015, 10:38
Da una foto certo non si capisce nulla.... strano quel cavo che esce dalla porta usb.... non capisco se è una sorta di connettore piatto oppure semplicemente un pezzo di plastica piazzato per tenere chiusa la wii....
Immagino sia buona la prima ipotesi ed in teoria dovrebbe esserci all'interno un chip del wode Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. però:
a) il cavo dovrebbe uscire da sotto
b) Sotto la wii dovresti avere l'altra parte del wode ed invece sembra tu abbia la normalissima base in plastica.

Altro è impossibile ipotizzare.
Sul fatto che tu abbia mario kart e wii fit instalalti avrei qualche dubbio..... hai solo guardato il menù oppure hai provato anche ad avviarli ?

Comunque se le cose sono come immagino credo che l'unica sia recuperare una sd e fare la modifica software da 0
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/02/2015, 22:18
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wii con modifica, ma non so quale!
Inviato: 11/02/2015, 22:04
grazie per la risposta intanto!

comunque si sembra un connettore ma non me ne intendo molto, perchè è messo con lo scotch molto posticciamente.

Sotto la wii o in altri punti non ci sono cavi o altre robe strane, è tutto normale.

comunque ho guardato il menù ed entrato nel canale del gioco e sembra come se ci fosse il cd a tutti gli effetti, con le animazioni e le musiche, poi non ho provato ancora a lanciarlo.

comunque si pensavo in ogni caso di farci quella software che ho già fatto in un altra wii, però volevo anche sapere se potevo sfruttare questa.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
La modifica software puoi sempre e comunque farla.
Relativamente ai giochi sia mario kart che wiifit installano opzionalmente un menù diretto di avvio..... con alcune funzionalità di base; wiifit ad esempio permette il controllo del peso e memorizza i progressi se ti sei messo a dieta ma nient'altro.

Dovessi aver qualsiasi problema in futuro (ma non credo) dovrai rimuovere il chip interno del wode.
Non è nulla di complicato visto che non ci sono saldature ed è solo inserito nei connettori....
Nel link del post precedente ci sono i filmati di come aprire la wii ed installarlo.... seguili a rovescio

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Wii in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite