HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema modifica vwii

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/12/2012, 13:32
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Problema modifica vwii 
Inviato: 20/02/2015, 21:20
Salve a tutti, seguendo questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ho riscontrato dei problemi durante la modifica che non sono riuscito a portare a termine a causa dello spegnimente del wiimote, ho letto in giro che si tratta di wiimote antimod e a causa di questo non posso modificare la mia wii u.
Ho usato il metodo di smash bros e sono riuscito ad installare homebrew channel e anche IOS 236, dopo avere finito questi passaggi ogni volta che apro homebrew channel il mio wiimote si spegne e non posso continuare.
Qualcuno puoi darmi una mano?
Grazie in anticipo
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema modifica vwii
Inviato: 21/02/2015, 10:04
homebrewchannel ed i loader non hanno nessun problema con i "nuovi" telecomandi detti anti mod....
A meno che tu non abbia installato una vecchia versione di HBC ed in quel caso potresti anche iniziare a piangere visto che non è assolutamente compatibile con la WiiU e la modalità vWii.

Penso piuttosto che sia il tuo specifico telecomando a non andare bene... è originale oppure uno dei tanti compatibili ?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/12/2012, 13:32
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema modifica vwii
Inviato: 21/02/2015, 11:07
no l'homebrew channel è sicuramente quello giusto visto che ho usato quello della guida, il wiimote è uno compatibile.
Mettiamo il caso che sia il mio wii mote a non andar bene, se mi faccio prestare uno originale per finire la modifica, poi avrò ancora problemi con ad esempio usb loader gx usando il wiimote compatibile?
Un ultima cosa, quando avevo la wii mettevo i giochi su pendrive è possibile anche su wii u? perchè ho letto solo hard disk nella guida
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema modifica vwii
Inviato: 21/02/2015, 18:43
Quasi sicuramente si........ in HbC non funzionerà mai a prescindere di quanto altro tu installi ma è un problema che si può ovviare installando un forwarder che avvi direttamente il loader da canale disco.... sempre che poi il loader non abbia anche lui problemi col tuo telecomando.
L'unica è farsi prestare un telecomando, finire la modifica e vedere se il tuo telecomando ha problemi anche col loader.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
marcodf92 (22/02/2015, 12:00)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/12/2012, 13:32
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema modifica vwii
Inviato: 22/02/2015, 12:03
Ok per ora ti ringrazio provo così come hai detto e vediamo come va
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/12/2012, 13:32
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema modifica vwii
Inviato: 21/03/2015, 21:32
aspirina ha scritto:Quasi sicuramente si........ in HbC non funzionerà mai a prescindere di quanto altro tu installi ma è un problema che si può ovviare installando un forwarder che avvi direttamente il loader da canale disco.... sempre che poi il loader non abbia anche lui problemi col tuo telecomando.
L'unica è farsi prestare un telecomando, finire la modifica e vedere se il tuo telecomando ha problemi anche col loader.


Ciao Scusa se ti scrivo ora ma non ho avuto tempo di procedere con la mod, ora ho finito ed il problema era effettivamente il programma, ho anche installato sia wiiflow che usbloadergx ma ho dei problemi.
Ti spiego meglio, appena apro uno dei due canali dal menu wii si apre la scermata iniziale, premo avvia e dopo qualche secondo mi ritorna al menù wii ho sbagliato qualcosa?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema modifica vwii
Inviato: 23/03/2015, 10:04
sicuro di non aver installato solo i forwarder de menu disco ??

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
marcodf92 (23/03/2015, 12:36)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/12/2012, 13:32
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema modifica vwii
Inviato: 23/03/2015, 12:37
aspirina ha scritto:sicuro di non aver installato solo i forwarder de menu disco ??

Si in effetti il problema era proprio questo! Ho installato solo il canale ora ho risolto grazie ancora!

Sponsor

Sponsor
 


Torna a WiiU: Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite