HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Adattatore WII HDMI

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/02/2015, 22:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Adattatore WII HDMI 
Inviato: 27/02/2015, 22:41
Ciao ragazzi, recentemente ho comprato un monitor Samsung C27A750X e avevo intenzione di utilizzarlo anche per giocare alla mia Wii. Qui però sorge il problema: il suddetto monitor non presenta, ovviamente, collegamenti SCART, bensì solo HDMI. Cercando su ebay e Amazon, ho trovato un discreto numero di convertitori per poter utilizzare la mia Wii con un cavo hdmi ma prima di procedere all'acquisto avevo delle domande da sottoporvi:
1. Sono sicuri? Essendo prodotti tutt'altro che originali, rischiano di danneggiare la mia console?
2. Avete un consiglio riguardo al quale acquistare?
3. Funzionano solo su tv? Rischio problemi di compatibilità se collego poi il cavo al mio monitor?

Grazie in anticipo a chi risponderà! :D
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 136
Iscritto il: 20/11/2011, 19:27
Località: Borgo Ticino (NO)
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Sesso:
Messaggio Re: Adattatore WII HDMI
Inviato: 22/04/2015, 23:39
Ciao, io ne comprai uno qualche anno fa e lo uso ancora senza nessun problema :) non rischi di danneggiare nulla, al massimo se è diffettoso non funziona e te lo farai cambiare.
A dire il vero ne ho comprati 2, uno l'ho regalato alla mia ragazza, nessun problema puoi collegarlo dove ti pare. Ovviamente non ti aumentano la qualità eh :)

Non so quali hai visto tu, quelli che presi io sono:

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 2c7fc2ff3f
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... s=hdmi+wii

Quello da amazon ti dovrebbe arrivare prima, quello su ebay spedisce dalla cina e ci vuole qualche settimana.
Spoiler: Mostra
Wii New Super Mario Bros Limited edition 4.3E, mod letter bomb, 4 telecomandi wii motion plus inside, 4 nunchak, guitar hero warriors of rock con chitarra, dj hero 2 con console, bootmii in cios, hbc lv

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Wii in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

cron