HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

AIUTO modifica wiiu in modalità wiimode

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/09/2010, 0:29
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio AIUTO modifica wiiu in modalità wiimode 
Inviato: 03/03/2015, 10:30
Ciao ragazzi
volevo una delucidazione, ma per far partire i giochi wii sulla wiiU, l'hacking si può fare soltanto avendo uno dei giochi originali che ho trovato scritto nei vari topic.
Non si può fare quindi come con la vecchia wii che preparavi soltanto la SD senza usare nessun gioco originale.
Spero di essermi spiegato bene visto che sono poco pratico di modifiche. Però con la mia vecchia wii non ho avuto nessun problema a fare l'ahackhing ma qui non riesco a capire qual'è la procedura esatta per farla.
Io ho acquistato da poco la wiiU Nera, da circa una settimana ma è ancora imballata perchè non riesco a venirne a capo con la modifica.
Sicuramente ho capito che per il momento non c'è la possibilità di far partire i giochi WIIU ma il problema e che non ho capito come far partire i bachup dei giochi WII.
Aiutatemi per favore....... : Hurted :
Ultima modifica di tyros79 il 03/03/2015, 16:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/09/2010, 0:29
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Modifica vWii con WIIU
Inviato: 03/03/2015, 16:50
Allora fatemi capire un attimo.....facendo un giro su internet trovo il sito wiizard dove mostrano la modifica della wiiu in Wiimode senza nessun Dvd di gioco, invece qui trovo la guida dove c'è bisogno del gioco per frequentare la modifica.
Sono più confuso che mai. Qualcuno di buona volontà mi spiega come si fa sta modifica wiimode sulla wiiu ??
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
non hai visto/letto bene

Per questo messaggio l' autore matvigl ha ricevuto un "Thanks" da
tyros79 (05/03/2015, 18:19)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/09/2010, 0:29
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
avevi ragione grazie di tutto non è che non ho visto bene era proprio questione che non avevo capito un niente.
Adesso sono riuscito a modificare la wiiu ed ho provato a far partire qualche gioco senza nessun problema.
Grazie....

Sponsor

Sponsor
 


Torna a WiiU: Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron