HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

DSXL e 3DSXL problemi con una R4 pazza

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/03/2015, 23:01
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio DSXL e 3DSXL problemi con una R4 pazza 
Inviato: 06/03/2015, 23:13
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e come noob ho subito un bel problema da risolvere.
2 giorni fa ho acquistato un 3DSXL per mio figlio....vuoi non prenderlo anche per la figlia?
Allora ho trovato un bella occasione di un DSXL accessorio per la bambina.
quest'ultimo aveva dentro una r4i che non ne vuole sapere di funzionare,ovvero visualizza il gioco "le cronache di narnia" e quando premo da errore.
un paio di anni fa avevo un dslite e un r6 e mai avuto problemi di funzionamento

vi lascio un po di numeri per aiutarvi a capire meglio (anche se googlando un po ho trovato di tutto ma non riesco a concludere)

R4i 3DS (n3ds/ndsixl/ndsi/ndsl/nds) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

DSXL v 1.4.5 E

3DSXL v 4.2.0-9 E

Grazie in anticipo per l'aiuto
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Ma la scheda in questione qual'è delle varie che hanno prodotto nel corso degli anni ??
Hai provato a formattare la sd interna alla scheda e rimettere il kernel scaricandone una versione recente ?
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Linux Safari
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/03/2015, 23:01
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Già fatto ho provato anche con altre sd e appena la inserisco mi da sempre il gioco le cronache di Narnia con conseguente errore.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Ycius ha scritto:Già fatto ho provato anche con altre sd e appena la inserisco mi da sempre il gioco le cronache di Narnia con conseguente errore.

mancherebbe la risposta alla prima domanda..... in teoria (anche se remota) la scheda potrebbe non essere più in grado di funzionare
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Linux Safari
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/03/2015, 23:01
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Sì è vero la scheda cmq è quella con la scritta 3ds in verde e c'è anche scritto wifi.
ho trovato diverse guide per ripristinare il fw interno della scheda ma non ho risolto

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Flash Cards & Hacks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti