HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Come funziona il PSN su PS vita/PS TV?

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 369
Iscritto il: 17/12/2009, 16:48
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Messaggio Come funziona il PSN su PS vita/PS TV? 
Inviato: 28/04/2015, 9:00
Salve, mi occorre l'aiuto di qualcuno che conosce come funziona il PSN su PS TV.
Ho comprato una PS TV usata e quello che me l'ha venduta non ha cancellato il suo account da PSN. Ma ha cancellato i giochi che c'rano dentro (olliolli, worms e velocity sicuramente).
Visto che PS TV funziona esattamente come una PS Vita, forse qualcuno puo aiutarmi a capire:
    Quali giochi sono stati acquistati\scaricati in precedenza sulla consolle e come posso scaricarli di nuovo.
    Come faccio a capire su sono collegato con un account PSN plus, in modo da scaricare i giochi gratuiti
Ho fatto delle prove, ma mi torna sempre l'errore server disconesso o serve in timeout.
Devo essere prudente, perche se scollego l'account non ho la password per ricollegarmi.
Sarebbe molto indicato un dialogo via skype o simili, ma possiamo fare anche via forum.
Grazie per l'aiuto
FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32

Sponsor

Sponsor
 

Torna a PS Network

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite