HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema Wii u Installare i cIOS senza internet.

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/02/2010, 14:32
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve a tutti, raga ho un problema ho installato l'homebrew channel con smash bros ma mi sono fermato all'installazione del cios poichè ho letto nella guida che richiede internet. Ma poi la console mi vuole far aggiornare e vorrei evitarlo nel caso uscisse qualche mod anche per wii u.
Qualcuno sa come aiutarmi? : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Non so cosa e dove tu abbia letto la richiesta di una connessione internet per effettuare la modifica.
Nella guida sono presenti i link per il download di tutte le parti da mettere su sd per effettuare la modifica,installare il cios 236 ed installare i cios v10.
Nessuna connessione della wii è richiesta per effettuare la modifica.
Comunque non cìè nessun modo di evitare richieste di aggiornamento se non evitando di connettersi allo shop
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/02/2010, 14:32
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Grazie aspirina! :) Non so come mi sia venuto in mente di aver bisogno di una connessione a internet comunque ho installato l'IOS 236 e i cios. Ho anche installato wiiflow carbonic. Ora però una volta che avvio il canale wiiflow mi riporta alla home.... cosa ho mancato?

Credo di non aver installato il loader e dalla guida non capisco come fare. Mi sai dare un indicazione?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
riguardo ai loader la guida è chiarissima... ti dice di andare qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e seguire solo il punto 4 (praticamente scaricare il loader che ti interessa e scompattarlo su sd/usb
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/02/2010, 14:32
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Grazie aspirina ci sono riuscito. Ancora grazie per il supporto.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
bene così

Sponsor

Sponsor
 


Torna a WiiU: Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti