HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

i file di sistema sono danneggiati.

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/06/2015, 21:59
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio i file di sistema sono danneggiati. 
Inviato: 22/06/2015, 1:00
Mio fratello mi ha regalato la sua vecchia wii, che non usava da tempo (non ho idea della versione del firmware che aveva, se non sbaglio dava già problemi col fare gli aggiornamenti). andando su wiidriver è risultato essere GC2-D2E...non che sappia bene cosa voglia dire, ma..mi è sembrato di capire che il "vecchio" andava preso sul serio. ah, non è mai stata modificata.
in ogni caso inserendo il gioco mi è stato chiesto di aggiornare il dispositivo, ma conclusa l'istallazione si è bloccata la wii e dopo un pò ho forzato la chiusura, dopodichè ad ogni avvio esce il messaggio di salute e sicurezza e poi la schermata con il messaggio di errore.
ho provato a mettere sulla SD il bootmii, ma all'avvio non cambia nulla. premendo il tasto avvio e poi reset non succede niente, quindi niente priiloader. che devo fare? ç_ç
ho cercato di essere più esaustiva possibile nella mia richiesta di aiuto, ma ammetto che non ne capisco molto. giuro che mi metterò d'impegno nel mettere in pratica qualsiasi consiglio xD
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Purtroppo se la wii non è stata modificata in precedenza non ha neppure possibilità che ci sia installato bootmii o priiloader.
Credo che in fase di aggiornamento qualcosa si sia bloccato ed ora è danneggiato il file system della wii,
Ormai non sei in grado di avviare la modifica, l'unico tentativo che puoi fare se la wii non è stata gia aggiornata al 4.3 è di utilizzare il savemifree Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e sovrascrivere il firmware danneggiato.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
fefa189 (22/06/2015, 19:36)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/06/2015, 21:59
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ottimo. .. il tempo di procurarmi il controller game cube e ti farò sapere. grazie mille!! :D
ma sei il solo a mandare avanti la baracca?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
fefa189 ha scritto:ottimo. .. il tempo di procurarmi il controller game cube e ti farò sapere. grazie mille!! :D
ma sei il solo a mandare avanti la baracca?
: Hurted : : Hurted :

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron