HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Controller Wii non funzionano

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/06/2015, 13:36
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Controller Wii non funzionano 
Inviato: 24/06/2015, 13:47
Tempo fa ho comprato due di questi controller per un mio amico: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 1138830377?

Li ha portati a casa e li ha provati. Adesso mi scrive che uno dei due funziona solo con la sincronizzazione temporanea, ma comunque funziona; l'altro invece non solo non funziona, ma da quando l'ha provato non riesce più a connettere gli originali!

Avete delle soluzioni, o una vaga idea del motivo per la quale sia successo? Mi sento ESTREMAMENTE in colpa perché ho suggerito io di comprarli online per giocare in tanti!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Controller Wii non funzionano
Inviato: 24/06/2015, 15:36
Prima cosa cancella i sensi di colpa : Wink : : Wink :
Un acquisto "sbagliato" può capitare ma comunque i wiimote non possono aver minimamente compromesso le funzionalità della wii.
Il consiglio che ti posso dare è quello di fare un reset delle impostazioni.
Una volta che accesa la wii questa si ferma alla schermata dell'avviso si salute e sicurezza (quello in cui devi premere (A) per continuare) fagli tenere premuto il tasto rosso di sincronia sulla wii per una 20 di secondi.
In quel modo viene resettata completamente la memoria dei controller associati alla wii; poi si rifà la sincronia di ogni singola periferica
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/06/2015, 13:36
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Controller Wii non funzionano
Inviato: 24/06/2015, 15:42
aspirina ha scritto:Prima cosa cancella i sensi di colpa : Wink : : Wink :
Un acquisto "sbagliato" può capitare ma comunque i wiimote non possono aver minimamente compromesso le funzionalità della wii.
Il consiglio che ti posso dare è quello di fare un reset delle impostazioni.
Una volta che accesa la wii questa si ferma alla schermata dell'avviso si salute e sicurezza (quello in cui devi premere (A) per continuare) fagli tenere premuto il tasto rosso di sincronia sulla wii per una 20 di secondi.
In quel modo viene resettata completamente la memoria dei controller associati alla wii; poi si rifà la sincronia di ogni singola periferica

L'ha già fatto, ma non ha funzionato. Ha detto che la lascia stare e riprova domani. Però sono davvero in ansia, perché non so bene quanti posti riparino wii, e sopratutto quali siano onesti :( già sapere che non può aver compromesso la funzionalità della wii mi rassicura ma... Se continua a non funzionare che si fa? : Cry :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Controller Wii non funzionano
Inviato: 24/06/2015, 16:22
Digli di staccarla dalla corrente e riprovare la procedura dopo 24 ore.
A volte funziona

edit: dimenticavo... digli di provare a sincronizzare i telecomandi originali che sembrano non funzionare più con un'altra wii.
Comunque solitamente se ci sono problemi hardware stanno nei telecomandi e non nella wii.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
sappe89 (24/06/2015, 16:34)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/06/2015, 13:36
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Controller Wii non funzionano
Inviato: 24/06/2015, 16:34
aspirina ha scritto:Digli di staccarla dalla corrente e riprovare la procedura dopo 24 ore.
A volte funziona

edit: dimenticavo... digli di provare a sincronizzare i telecomandi originali che sembrano non funzionare più con un'altra wii.
Comunque solitamente se ci sono problemi hardware stanno nei telecomandi e non nella wii.

Ti tengo aggiornato, grazie mille!!

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron