HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Nintendont per Wii e vWii per?

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/07/2015, 16:27
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Nintendont per Wii e vWii per? 
Inviato: 27/07/2015, 14:32
salve a tutti ,è possibile giocare in due con l'emulatore nintendont? in oltre in qualche sito ho letto che ora è stato aggiunto il supporto bluetooth e si può giocare anche con wiiu pro controller ma come è la procedura? ho la versione 3.344
grazie : Wink :
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/07/2015, 16:27
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nintendont per Wii e vWii per?
Inviato: 29/07/2015, 18:43
Mi rispondo da solo...praticamente per la Wii è impossibile a quanto pare giocare con il wiiu pro controller ma con la WiiU fa automaticamente,basta premere qualsiasi tasto quando c si trova a dover scegliere la SD o USB in Nintendont ,io come file .ini ho ovviamente messo quello per Wiiu pro controller
Nella Wii : Se si collega un controller USB nella porta posteriore e si utilizza anche il Wii controller classic si può giocare anche in 2 .
Nella WiiU : Si può giocare in 2 utilizzando il WiiU pro controller e il Wii Classic controller,più di 2 non ho provato ma penso faccia a questo punto

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Wii in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite