HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

WiiFlow non funziona.

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/10/2012, 15:57
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio WiiFlow non funziona. 
Inviato: 21/08/2015, 20:28
Ciao, sono iscritta da una vita in questo forum e questa è la prima volta che scrivo perché ho un problema che non riesco a risolvere. Chiedo scusa in anticipo se commetto qualche errore ma sono in buona fede.
Comunque...possiedo la consol wii dal 2006 e non è mia stata apportata nessuna modifica di nessun genere. Ho da poco acquistato una wiiu e l'altra consol l'ho portata dal mio compagno per giocare insieme quando siamo a casa sua. Dato che portando avanti e indietro i giochi da casa sua, ho sempre paura che vadano smarriti o rovinati, mi hanno consigliato di installare l'homebrew per fare una copia di backup dei giochi che sono in mio possesso in versione fisica e originale. In particolare ho problemi a far funzionare il canale wiiflow. Come posso disinstallarlo e reinstallarlo nuovamente? Potrebbe esserci un errore che ho commesso io nel installare l'homebrew? Geogamma funziona ma non sempre. Wii è alla versione 4,3. Grazie a chi mi potrà aiutare.
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: WiiFlow non funziona.
Inviato: 22/08/2015, 14:39
sarebbe utile vedere il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,postalo qui : Wink :
per capire se hai fatto bene la modifica

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron