HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Homebrew videata dei loader si blocca

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/11/2011, 10:28
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Homebrew videata dei loader si blocca 
Inviato: 23/08/2015, 13:57
Ciao ragazzi, tre anni che gioco con la wii modificata 4.3E, ieri sera accendo fino a dare AVVIO a homebrew channell vedo le icone dei miei loader neo gamma e usbloadergx ma si pianta tutto si scollegano/spengono i telecomandi, lampeggia il simbolino in basso a destra del televisore dei telecomandi, per ritornare devo spegnere. i giochi che ho nel'HD sono in formato PAL NTSF e qualcuno RF, premetto che da qualche tempo caricando lanciando usbloader gx mi veniva segnalato e poi scompariva un errore loader che sinceramente non ricordo, devo reinstallare homebrew? nel caso come faccio senza dover ripetere tutta la modifica?
grazie
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
genx_1967 ha scritto:Ciao ragazzi, tre anni che gioco con la wii modificata 4.3E, ieri sera accendo fino a dare AVVIO a homebrew channell vedo le icone dei miei loader neo gamma e usbloadergx ma si pianta tutto si scollegano/spengono i telecomandi, lampeggia il simbolino in basso a destra del televisore dei telecomandi, per ritornare devo spegnere. i giochi che ho nel'HD sono in formato PAL NTSF e qualcuno RF, premetto che da qualche tempo caricando lanciando usbloader gx mi veniva segnalato e poi scompariva un errore loader che sinceramente non ricordo, devo reinstallare homebrew? nel caso come faccio senza dover ripetere tutta la modifica?
grazie

la cosa + corretta è ripetere la modifica,
e ti ritroveraI la wii perfettamente aggiornata e completa dei loader
con questa guida è abbastanza semplice Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
copia i dati dell'sd sul pc(x il backup)
formatta l'sd in fat32
segui la guida in tutti i suoi passaggi come se la tua wii fosse vergine : Thumbup :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/11/2011, 10:28
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Grazie, mi sembra funzioni tutto ok!
ho saltato lo step 5 resettando erroneamente la wii anche se mi aveva mostrato le 4 icone orizzontali, non riesco a cancellare dalla SD i file consigliati dallo step 10, nonostante tutto mi sembra tutto ok.
Domanda: se dovessi modificare la wii vergine di un amico utilizzo sempre lo sistema partendo da wiidownloader?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
genx_1967 ha scritto:Grazie, mi sembra funzioni tutto ok!
ho saltato lo step 5 resettando erroneamente la wii anche se mi aveva mostrato le 4 icone orizzontali, non riesco a cancellare dalla SD i file consigliati dallo step 10, nonostante tutto mi sembra tutto ok.
Domanda: se dovessi modificare la wii vergine di un amico utilizzo sempre lo sistema partendo da wiidownloader?

con a guida di wiidownloader vai sul sicuro : Thumbup :

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti