HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema accesso HBC - vWii mode- WiiU 5.5.0

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Ubuntu Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/09/2015, 16:26
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao a tutti!
Ho una WiiU modificata. Tutto ok. L'HBC é installato e stava funzionando bene: eseguendo le app como USB-loader GX... ma ci stavo ancora smanettando perche non riuscivo a fargli riconoscere l'HD esterno.

Nel mentre, vedo che la Wii U si è aggiornata al 5.5.0

Non so se per coincidenza o cosa... adesso quando avvio il menu del HBC, il puntatore (manina) del wiimote sparisce dal video e, seppur rimanga acceso, il wiimote perde qualsiasi funzionalità. Unica soluzione: spegnere la console dal pulsante power.

Cosa faccio? Ho letto che questo aggiornamento non dovrebbe interferire con il vWii... stavo pensando di re-installare il tutto. Come faccio?? Qualcuno potrebbe mi indicare il link per eseguire un re-install dell'HBC e vedere se tutto torna “normale”?

Grazie!!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Ubuntu Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/09/2015, 16:26
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Please... up :D
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Se vuoi reinstallare hbc ripeti la procedura di modifica

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
iasimo (04/09/2015, 17:05)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Ubuntu Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/09/2015, 16:26
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Grazie Aspirina per la risposta
Quindi per reinstallare l'HBC devo solo rifare i passi della guida usata per modificar la Wii?? devo cancellare qualcosa (tipo formattare la SD...) o durante la procedura fa tutto da solo??
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Meglio se salvi il contenuto e formatti

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
iasimo (04/09/2015, 17:49)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Ubuntu Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/09/2015, 16:26
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Quindi...
1)prendo la SD e salvo il contenuto presente (mi servirá per qualcosa??) e poi la formatto.
2)inserisco il gioco originale (nel mio caso: smash bros brawl) e visto che il mio HBC non funziona piu, seguo la guida come se stessi facendo la modifica per la prima volta (e non quella per wii NON vergini). Il mio firmware é il 5.5.0... seguo la guida per FW4.3 e superiori, ok?
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
iasimo ha scritto:Quindi...
1)prendo la SD e salvo il contenuto presente (mi servirá per qualcosa??) e poi la formatto.
2)inserisco il gioco originale (nel mio caso: smash bros brawl) e visto che il mio HBC non funziona piu, seguo la guida come se stessi facendo la modifica per la prima volta (e non quella per wii NON vergini). Il mio firmware é il 5.5.0... seguo la guida per FW4.3 e superiori, ok?

non devi seguire la guida per FW4.3 e superiori rischio brick irrecuperabile nella parte Wii mode, ma questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore matvigl ha ricevuto un "Thanks" da
iasimo (05/09/2015, 13:03)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
matvigl ha scritto:
iasimo ha scritto:Quindi...
1)prendo la SD e salvo il contenuto presente (mi servirá per qualcosa??) e poi la formatto.
2)inserisco il gioco originale (nel mio caso: smash bros brawl) e visto che il mio HBC non funziona piu, seguo la guida come se stessi facendo la modifica per la prima volta (e non quella per wii NON vergini). Il mio firmware é il 5.5.0... seguo la guida per FW4.3 e superiori, ok?

non devi seguire la guida per FW4.3 e superiori rischio brick irrecuperabile nella parte Wii mode, ma questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.


ops, a parte essermi perso il messaggio e mi spiace (meno male che Matvigil vede e provvede) io ho dato per scontato che avessi modificato tu la tua wiiU e che avessi capito che quando dicevo di rifare la modifica intendevo di ripetere le procedure per modificare la wiiU
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 66
Iscritto il: 02/01/2010, 12:03
Grz inviati: 24 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao a tutti...
anche io ho una wiiU che si è aggiornata alla 5.5.O e purtroppo non riesco ad istallare homebrew channel .
ho il gioco yu-gi-ho-5ds eseguo tutta la procedura per istallazione HBC e va tutto bene fino a quando si blocca sulle scritte bianche su schermo nero e non mi appare "press 1 to continue" addirittura si blocca wiiU e per spegnerla devo togliere corrente...
grazie in anticipo

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron