HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

ios 58

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/01/2011, 16:17
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio ios 58 
Inviato: 27/09/2015, 22:07
ciao, ho installato l ios 58 per installare il fowarder di usb configurable,su una wiiu, appena modificata,
ma credo di aver fatto un danno, perché adesso non parte più l hombrew, e neanche usbloader sembra che la modifica sia andata,
ho provato a ripartire con indiana jones ma quando parte l exploit si ferma al disclaimer e non va più avanti, non mi esce la scritta press 1. cosa posso fare?
grazie
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: ios 58
Inviato: 28/09/2015, 8:48
billy59 ha scritto:ciao,
ho provato a ripartire con indiana jones ma quando parte l exploit si ferma al disclaimer e non va più avanti, non mi esce la scritta press 1. cosa posso fare?
grazie

quando parte l'exploit,prova ad aspettare un attimo,puo' tardare anche un minuto : Wink :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/01/2011, 16:17
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: ios 58
Inviato: 28/09/2015, 21:51
grazie per la risposta ,infatti ho aspetato ma non è successo niente, dopo aver eltto sul forum ho deciso di lasciar stare,
spero solo che non si sia compromessa la funzionalita della wiiu, per la modifica seguiro il consiglio che ho letto,
dice che adesso le wii bianche te le tirano dietro, con la modifica alla wiiu puoi comunque usare solo i backup della wii e
allora tanto vale usarne una vecchia.
grazie ancora.
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: ios 58
Inviato: 29/09/2015, 8:46
billy59 ha scritto:grazie per la risposta ,infatti ho aspetato ma non è successo niente, dopo aver eltto sul forum ho deciso di lasciar stare,
spero solo che non si sia compromessa la funzionalita della wiiu, per la modifica seguiro il consiglio che ho letto,
dice che adesso le wii bianche te le tirano dietro, con la modifica alla wiiu puoi comunque usare solo i backup della wii e
allora tanto vale usarne una vecchia.
grazie ancora.

devi eliminare il IOS 58 presumo che hai installato quello per Wii giusto?
e devi reinstallare il IOS 58 per vWii di WiiU
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Iceweasel
Messaggi: 294
Iscritto il: 26/07/2011, 20:29
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Sesso:
Messaggio Re: ios 58
Inviato: 09/11/2015, 1:44
matvigl ha scritto:
billy59 ha scritto:grazie per la risposta ,infatti ho aspetato ma non è successo niente, dopo aver eltto sul forum ho deciso di lasciar stare,
spero solo che non si sia compromessa la funzionalita della wiiu, per la modifica seguiro il consiglio che ho letto,
dice che adesso le wii bianche te le tirano dietro, con la modifica alla wiiu puoi comunque usare solo i backup della wii e
allora tanto vale usarne una vecchia.
grazie ancora.

devi eliminare il IOS 58 presumo che hai installato quello per Wii giusto?
e devi reinstallare il IOS 58 per vWii di WiiU


Già

Sponsor

Sponsor
 


Torna a WiiU: Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti