HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wii brikkata modello RVL-001 (EUR) nè priiloader né bootmii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Safari
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/10/2015, 17:12
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
[DOWNINFO][/DOWNINFO][/Spoiler][/Spoiler]
Aiuto!!!
Ho una Wii rossa brikkata modello RVL-001 (EUR) senza Priiloader né Bootmii, edizione per il 40° anniversario di Mario, mentre trasferivo dei dati dalla scheda microSD con adattatorw alla wii è saltata la corrente e quando ho riacceso la wii dopo la schermata di "Salute e sicurezza" mi appariva lo schermo nero, e guardando la mia scheda microSD sul telefono ho scoperto che è stato trasferito un file denominato "private" all'interno della quale c'era la cartella "wii" e un infinità di altre cartelle all'interno.
Qualcuno sa come posso rimettere a posto la wii per favore, purtroppo sono a corto di soldi e non posso comprarmi una wii nuova. : Cry :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
La artella private c'era già da prima e se con trasferivi intendi che stavi installando qualche wad di cios/ios o altro....non sei messo bene vista l'imprudenza di non avere nemmeno priioader installato.
Visto che non è un brick dovuto a banner o temi installati neppure il savemifree funzionerà (sempre tu abbia una wii con firmware 4.2 o inferiore)
Comunque qui hai una guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Buona fortuna....e al massimo valuta l'acquisto di un usato
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Safari
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/10/2015, 17:12
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
aspirina ha scritto:La artella private c'era già da prima e se con trasferivi intendi che stavi installando qualche wad di cios/ios o altro....non sei messo bene vista l'imprudenza di non avere nemmeno priioader installato.
Visto che non è un brick dovuto a banner o temi installati neppure il savemifree funzionerà (sempre tu abbia una wii con firmware 4.2 o inferiore)
Comunque qui hai una guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Buona fortuna....e al massimo valuta l'acquisto di un usato

In realta stavo mettendo delle mie vechie foto sulla bacheca wii, e quando sono uscito mi diceva che la wii era piena e dovevo eliminare alcuni file, io l'ho fatto ma poi è saltata la corrente proprio mentre stava cancellando le foto.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti