HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema avvio Just dance Wii [JAP]

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/06/2010, 13:56
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Problema avvio Just dance Wii [JAP] 
Inviato: 19/11/2015, 21:51
Buonasera, è molto che non scrivo, ma di recente ho ripreso a giocare al Wii e ho preso nuovi giochi per il mio Wii PAL. Uno di questi è Just dance Wii 1 versione Giapponese. Questo gioco ha un problema serio. Premetto che in passato ho fatto partire correttamente Another code kioku no tobira che voleva moltissimi cambiamenti nelle opzioni (forzato a pal 50hz lingua giapponese video patchato e altre amenità varie nelle opzioni che alla fine me lo hanno fatto partire normalmente e a colori) quindi bene o male so come comportarmi. Nonostante abbia fatto tutte le prove nelle opzioni l'unico modo in cui riesco a farlo partire è forzando a NTSC dopo aver opportunamente attivato le patch giuste nelle opzioni. Non vuole l'IOS 250 come gli altri Just Dance, si avvia col 249. Forzando a PAL sia 50 che 60 non parte proprio. Se forzo a NTSC parte ma si vede tutto rosso come molti altri giochi NTSC USA fatti partire senza agire sulle opzioni su console PAL, quindi il gioco non è corrotto.
Detto ciò se qualcuno sa come aiutarmi mi fa davvero un favore. Ringrazio in anticipo!

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron