HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema di accensione

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/01/2016, 1:05
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Problema di accensione 
Inviato: 16/01/2016, 10:35
ciao ragazzi buonasera innanzitutto chiedo perdono se sto sbagliando qualcosa. se devo fare una nuova discussione o va bene qui sotto. mi sono iscritto poco fa al forum, ho notato che gigiilbullo in un altro forum è riuscito a far ripartire la sua wii cambiando solamente il modulo. io vorrei entrare piu nel dettaglio del mio problema. mi è stata portata da un amico una wii dato che mi diletto e diverto a riparare tutto cio che mi capita per le mani,ho accettato la sfida. in pratica mi è stato detto che non facendo nulla tutt'un tratto la wii non si accende piu, luce rossa ma non parte. effettivamente provando personalmente la luce rossa la fa ma è strana e tutta tremante. tenendola per un po di tempo sotto corrente ho notato che dopo un po si spegne. ora piu velocemente. ho aperto la wii nell intento di cercare un qualcosa che non quadrava e ho iniziato a sentire puzza di corto ho capito che era il modulo vicino al tasto di accensione. ho provato a toglierlo e ad accendere la wii. la wii si accende ma la luce rossa ora e intensa e non trema ma si spegne appena diventa piu forte.(come se sta per andare al verde).dopo il mio tema chiedo cose gentilmente.è possibile testare il modulo con un tester?cosa ne pensate voi potrebbe essere lui o un corto sulla madre??(perche a prescindere senza modulo la wii si spegne lo stesso da sola ma non si sente puzza di corto)

Inviato dal mio NO1_S6 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema di accensione
Inviato: 19/01/2016, 13:24
La wii fa un check all'avvio. se una componente non rispnde non si avvia, quindi è normale che si alimenti per il check ed una volta eseguito con failure si spenga.
Mi spaica ma non ho idea di dover reperire i valori per fare un controllo col tester
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/01/2016, 1:05
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio 
Inviato: 14/02/2016, 23:27
Aggiornamento. Acquistato il modulo BT arrivato montato ma all accensione rimane led rosso e si sente puzza di componente bruciato..credo sia lui .

Inviato dal mio NO1_S6 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema di accensione
Inviato: 15/02/2016, 11:02
Direi che hai qualche bel corto o qualcosa d'altro di hardware andato....

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron