HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problema sui loader

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/02/2011, 10:40
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio problema sui loader 
Inviato: 18/01/2016, 14:42
Ciao raga ho un problema sul loader usb loader gx ho modificato la wii 4.3E usando il programma wiidownloader ma non ho messo i loader con quello ma a parte il mio problema è il seguente quando faccio partire usb loader mi carica un pezzo ma poi mi riporta alla schermata del canale e non carica il programma quindi non mi fa scegliere il gioco mi parte solo da SD inserita come faccio a installare tutto il pacchetto in modo che non parte da SD ma da canale? si puo' fare da wiidownloader questo passaggio? in piu' non riesco a far partire just dance 2016 mi da errore 001 e just dance 2015 mi da schermo nero premetto che ho impostato ios 250 in entrambi dove sbaglio? grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema sui loader
Inviato: 19/01/2016, 13:07
Quello instalallato è un forwarder che avvia il programma.
Il programma o su sd o su hd deve poterlo trovare.
Inoltre quei loader necessitano di spazio su sd o hd per salvare i file di configurazione che creano.
Se non vuoi usare la sd ed hai un ha in fat 32 sposta tutto li.
Prova ad avviare i due giochi con wiiflow o cfg che selezionano in automatico le impostazioni di avvio.
Se non vanno hanno dei problemi i backup dei giochi oppure necessitano di intervenire sulle impostazioni audio/lingua/video
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/02/2011, 10:40
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema sui loader
Inviato: 19/01/2016, 13:38
aspirina ha scritto:Quello instalallato è un forwarder che avvia il programma.
Il programma o su sd o su hd deve poterlo trovare.
Inoltre quei loader necessitano di spazio su sd o hd per salvare i file di configurazione che creano.
Se non vuoi usare la sd ed hai un ha in fat 32 sposta tutto li.
Prova ad avviare i due giochi con wiiflow o cfg che selezionano in automatico le impostazioni di avvio.
Se non vanno hanno dei problemi i backup dei giochi oppure necessitano di intervenire sulle impostazioni audio/lingua/video

dunque ho risolto il problema di usb loader ora è ok unica cosa che just dance 16 parte con neogamma da usb mentre con usb loader schermo nero con ios 250 quindi potrei provare a impostare audio e video come dici te. altra cosa essendo una wii nera con firmware 4.3E puo' avviare i giochi da dvd usando neogamma? grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema sui loader
Inviato: 19/01/2016, 17:44
Che io ricordi le wii colorate portavano tutte lettori antimod.
Prova anche a cancellare completamente loader gx e rimetterlo ex novo.
A volte si ncasina con i cambi di impostazione.
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/02/2011, 10:40
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema sui loader
Inviato: 19/01/2016, 19:10
aspirina ha scritto:Che io ricordi le wii colorate portavano tutte lettori antimod.
Prova anche a cancellare completamente loader gx e rimetterlo ex novo.
A volte si ncasina con i cambi di impostazione.

già fatto nulla provato just dance 15 e 16 sempre schermo nero e con neogamma tutto ok mi sa che lascio cosi' almeno per ora. intanto ti ringrazio dell'aiuto

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Modifica e Aggiornamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti