HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problemi dopo anni di inattività

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/01/2016, 19:45
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Problemi dopo anni di inattività 
Inviato: 18/01/2016, 15:12
Salve dopo diversi anni di inattività, visto che la mia Wii è la prima uscita in colore nero l'ho riaccesa ma molti giochi non funzionano o si bloccano, e siccome non capendoci molto di queste cose ho deciso di avventurarmi nel web per trovare soluzioni e leggendo quà e la ho caricato il programma Pimp my wii per aggiornare i Cios e gli Ios ( che non so neppure cosa siano)e fatto partire.Fatto questo però il mio canale USB Loader GX non funzionava più( all'avvio si apriva ma senza caricare i giochi).A questo punto ho caricato l'ultima versione del Loader e fin qui ok (anche se questo mi parte da Homebrew Channel,mentre per l'altro ho l'icona su un canale a se appena accendo la Wii.
Volevo sapere:

-Come togliere il vecchio USB Loader GX( se non non crea problemi lo posso anche lasciare)
-Il canale NeoGamma che non ho mai usato può creare problemi?

-Più importante cosa fare per risolvere il problema dei giochi,alcuni problemi riscontrati sono: Per esempio per Super Hero Squad all'avvio si blocca su schermo nero con scritta caricamento....e devo spegnere la WII,Iron Man si carica il gioco ma anche se possibile muovere il personaggio è impossibile fargli fare delle mosse.Un'altro gioco Resident Evil carica la presentazione di continuo senza partire, e in Mario Kart si blocca la consolle se scelgo un determinato personaggio e una determinata pista per il resto funziona.

La WII ha il Firware 4.2
USB Loader ultomo scaricato è il 3.0 r1218

Se qualcuno può aiutarmi specialmente per mio figlio che a 5 anni giochi come alcuni di Mario inizia a divertircisi.

Grazie molte in anticipo
Mirko
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problemi dopo anni di inattività
Inviato: 19/01/2016, 13:02
un consiglio; entra in gestione canali e da li elimina i canali dei forwarder installati.
Poi dai una passata con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e scarica anche versioni aggiornate dei loader e dei loro forwarder (avviene in automatico selezionando il loader).
Fatto questo se alcuni giochi funzionano e altri no o sono difettosi i giochi oppure c'è qualche problema nelle impostazioni audio/lingua/video da settare.
Neogamma non crea problemi ma visto che tanto non puoi usarlo per avviare da dvd è sostanzialmente inutile.
p.s. prima uscita ??? una wii nera esce almeno un paio di anni dopo le altre e monta un lettor antimod.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/01/2016, 19:45
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problemi dopo anni di inattività
Inviato: 19/01/2016, 14:23
Grazie aspirina,appena avrò due minuti seguirò i tuoi consigli,ho già letto la guida e mi sembra una cosa fattibile anche per uno come me che che non è navigato per queste cose.Per quanto riguarda Neogramma se non crea problemi lo lascio anche perchè non saprei come toglierlo.La WII se non mi sbaglio la comprai a fine 2008,mi ricordo solo che era la prima versione nera perchè la dovetti ordinare e aspettare qualche giorno per averla.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problemi dopo anni di inattività
Inviato: 19/01/2016, 16:29
ahhh prima versione nera. Io pensavo prima versione in assoluto : Chessygrin : : Chessygrin :
Neogamma puoi lasciarlo, comunque per eliminarlo basta che vai in gestione canali e lo cancelli da li.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti