HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

MODIFICA ANDATA BENE MA TELECOMANDO NON FUNZIONA

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/01/2016, 21:10
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve a tutti. Chiedo scusa per eventuale ripetizione, ma ho cercato una soluzione nel forum ma non l'ho trovata. Espongo il problema. Ho effettuato la modifica alla WII 4.3E, seguendo un tutorial trovato in internet "GIARDINI BLOG" versione 1.6 - Tutto bene come da tutorial facilitato dalla procedura autoinstallante. Ho formattato una pen drive è inserita nell'USB della WII. Mi compare il menu del CFG ma il telecomando non vuole sentirne. Medesima situazione si presenta al momento in cui voglio installare il Priolloader. Spunta la pagina nera con le varie opzioni da effettuare ma il telecomando si disconnette. Ho provato a sincronizzare il telecomando ma i led blu lampeggiano all'infinito senza risultato. Ho letto in HACKMII un post dove indica di cambiare il telecomando con uno vecchio senza WiiMotePlus. L'ho cercato anche dai cinesi senza risultato. Ci sarebbe una alternativa al telecomando vecchio? Grazie : Sad :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 369
Iscritto il: 17/12/2009, 16:48
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Ridai la modifica con la guida su questo sito, Cerca la guida con wiidowloader.
FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32

Per questo messaggio l' autore gaingi ha ricevuto un "Thanks" da
domy3861 (22/02/2016, 19:51)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti