HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Realizzare splash screen per (Au)ReiNand

Se la grafica è il tuo punto forte... Entra e mostraci quello che sai fare!

Moderatore: Framy

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Iceweasel
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Realizzare splash screen per (Au)ReiNand

by numerone

AuReiNand è una mod del cfw loader ReiNand di Reisyukaku, che nelle ultime versioni ha aggiunto la possibilità di avere uno splash screen iniziale, e quindi questa funzionalità viene ereditata da AuReiNand. E' possibile quindi fare in modo che all'avvio del 3ds venga mostrata una immagine, sia sullo schermo superiore che su quella inferiore.

Il sistema, però, non permette di visualizzare immagini a caso, ma solo un tipo ben specifico di immagine, che andremo a discutere in questo tutorial.

Cosa serve


Utilizzo di Gimp

Dopo aver installato The Gimp, apritelo. Cliccate nella barra dei menù su File e successivamente su Apri ed aprite l'immagine che volete mettere.

Se l'immagine è unica, va tagliata

Spoiler: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in cui ho messo degli splash screen da me creati, tutto quello che dovete fare è scaricare lo splash screen prescelto, scompattarlo, e mettere i file bin sulla sd nella cartella aurei.

Revisioni della guida


1.0 - 11/04/2016: release iniziale

QUESTA GUIDA HA SCOPO PURAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI AL VOSTRO 3DS O ALLA FLASHCARD SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO.

UTILIZZARE ROM DI GIOCHI NON LEGALMENTE ACQUISTATI E' UNA OPERAZIONE ILLEGALE, QUINDI NON RICHIEDETE LINK PER IL DOWNLOAD DI ROM.

QUESTA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO, PERTANTO NE E' VIETATA OGNI COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA APPROVAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT
Immagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite