HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema modifica vWii su WiiU

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/12/2009, 16:44
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Problema modifica vWii su WiiU 
Inviato: 04/05/2016, 19:54
salve ha tutti vorrei esporvi il seguente problema: ho modificato la mia WiiU con fw 5.5.1 (vWii), usando sempre la stessa guida con cui ne ho fatte altre altre, per cui già verificata, con tutti i cios aggiornati e l'ho completata senza problema però poi quando ho provato acaricare il primo gioco da hdd (tramite canale forward) mi è rimasto schermo nero e si è bloccata.
A questo punto ho spento e riacceso ed ho provato a caricare il loader direttamente da dentro l'homebrew channel, ma spinto il apri nel canale mi è rimasto schermo nero e si è nuovamente bloccata. Ho provato diverse volte e non avendo avuto alcun risultato ho deciso di cancellare tutto e ripetere la modifica daccapato (sempre tramite smash stack), solo che questa volta nel momento in cui mi compare la schermata dell'hackmii installer aspetto, aspetto ma non mi compare l'1 da digitare per poter procedere di nuovo all'installazione dell'homebrew channel, me li mi sono fermato. Mi potreste dare qualche consiglio o procedimento da adottare in merito? grazie mille in anticipo

Sponsor

Sponsor
 

Torna a WiiU: Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron