HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wii U sarà da collezione?

Tutto ciò che riguarda la Wii U ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/02/2011, 21:55
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Wii U sarà da collezione? 
Inviato: 11/06/2016, 22:22
Come ben tutti saprete il nostro caro Nintendo Wii U sta esalando i suoi ultimi respiri, da quanto si evince osservando le vendite e dall'arrivo imminente dell'ancora misterioso Nintendo NX, console che " affiancherà" Wii U. Perciò la mia domanda sarebbe la seguente: essendo ora una console poco ricercata, in futuro diverrà una console molto ricercata da collezionisti? Ricercata sia per la console stessa che per i pochi (ma buoni) giochi che ha da offrire? Facendo un esempio, nel caso avessi una copia di Zelda Wind Waker HD nuova e sigillata, o Xenoblade Chronicles X nuovo o qualsiasi altro gioco made in Nintendo sempre nuovo, quanto potrebbero valere in futuro? La stessa cosa nel caso della console stessa, ad esempio una prima versione bianca da 8 gb sigillata o la versione limitata di Zelda Wind Waker HD. Era una mia curiosità perchè, come il passato insegna, molti videogiochi particolari nel tempo prendono valore, e mi sarebbe piaciuto sapere se anche in questa generazione nintendo c'era qualche perla da conservare, e poi è la più sfigata quindi qualcosa di raro ci sarà di sicuro, o no? :D . Fatemi sapere i vostri pareri al riguardo :)
Il mio Wii white: system menu 4.3wan - ciosx rev 21 d2x - homebrew channel 1.0.8 - hdd maxell tank p 500 gb - hackwiiflow 2.0 - bootmii IOS

LE MIE CONSOLE: Wii-3DS Limited Edition Zelda OOT-Gamecube-N64-Nds lite-GBA sp-Gbc-Ps2-Ps3-Psp
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 67
Iscritto il: 16/10/2013, 18:58
Località: Castell'Arquato (PC)
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 13 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wii U sarà da collezione?
Inviato: 11/06/2016, 22:36
Penso che le console rare sono quelle che hanno venduto poco e hanno almeno 10 anni. Inoltre è più facile trovare giochi rari, specialmente quelli praticamente invenduti. Ad esempio per le console, il GameCube ha venduto molto, infatti vale ancora poco.... Esempio per i giochi : Super Mario Bros per NES vale qualcosa ?

Certo, se tieni una Wii U nuova per altri 20/30 anni forse qualcosa ci ricavi XD
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/02/2011, 21:55
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wii U sarà da collezione?
Inviato: 12/06/2016, 14:36
Wii U ha venduto poco! XD ... poi a me non sembra che Gamecube abbia venduto così tanto, io infatti all'epoca non conoscevo nessuno che avesse il gamecube a parte me, che poi non ha preso molto valore nel tempo è vero ma ho visto delle versioni speciali della console a prezzi improponibili su ebay. Per quanto riguarda i giochi, ora vedo che alcuni giochi gamecube, Nintendo 64 e Snes sigillati valgono una "fortuna", per esempio gli Zelda, il primo zelda nuovo per nes penso che sotto i 100 euro non riesci a comprarlo, poi magari non li vale perchè si sa che su ebay gonfiano troppo i prezzi, o Zelda Twilight Princess per gamecube lo si trova sui 90-100 euro e questo già solo dopo 5-6 anni dalla sua uscita che io ricordi. O gli zelda per N64, nuovi "valgono"200 euro (anzi sei costretto a comprarli per quelle cifre ). Quando ero più piccolo : Cry : mi sono imbattuto in molti di questi giochi, come Zelda majora's mask che mia madre non volle comprarmi : Cry : , e pensando al valore che adesso hanno mi vien da riflettere : Lol : . Magari con wii U capiterà la stessa cosa ma forse solo il tempo potrà dircelo : Wink :
Il mio Wii white: system menu 4.3wan - ciosx rev 21 d2x - homebrew channel 1.0.8 - hdd maxell tank p 500 gb - hackwiiflow 2.0 - bootmii IOS

LE MIE CONSOLE: Wii-3DS Limited Edition Zelda OOT-Gamecube-N64-Nds lite-GBA sp-Gbc-Ps2-Ps3-Psp
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 67
Iscritto il: 16/10/2013, 18:58
Località: Castell'Arquato (PC)
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 13 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wii U sarà da collezione?
Inviato: 12/06/2016, 15:45
Spero succeda per le Wii pre-2008 ;)

Sponsor

Sponsor
 


Torna a WiiU In Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti