HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Modifica wii 4.3e..Quale modifica usare?

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/09/2016, 18:32
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Modifica wii 4.3e..Quale modifica usare? 
Inviato: 19/10/2016, 22:50
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei modificare la mia wii originale con fw 4.3e
Quindi mi sono letto la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scaricato il sw indicato nella guida ma al momento di compilare i file x la modifica escono errori come anche evidenziato da altri utenti nelle ultime pagine del topic indicato.

Se non sbaglio il file che sostituisce quello indicato nel primo post sarebbe questo:

aspirina ha scritto:Il server a cui si poggiava wiidownloader è defunto.
Per fortuna durante un download completo wiidownloader salva tutto nella cartella cache per velocizzare i successivi usi.
Questo è il programma con in allegato già la cartella modmii e la cache completa.
scompattatelo ed usatelo
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... i.zip?dl=0


o questo?

aspirina ha scritto:Il server modmii è morto da un po.
in attesa che resusciti potete tranquillamente scaricare questo pacchetto

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ii.7z?dl=0

e scompattare il contenuto (cartella modmii compresa) nella cartella database di wiidownloader


Inoltre non ho capito:
- La guida indicata è un pò datata (2012) c'è un altra procedura o modifica più nuova?
- Conviene spuntare i loader al momento della compilazione della modifica oppure farli una volta eseguita la modifica.
- Quali dei 4 loader devo installare o posso installarli tutti?
- La wii durante la modifica è meglio scollegarla da internet e dopo la modifica posso ricollegarla?

Scusate le domande magari banali è la prima volta che metto le mani su una wii e non vorrei rovinarla. : Wink :

Grazie a tutti
Crises.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
ovviamente il post ed il link più recenti.
visto che si parla di una consolle morta da anni non aspettarti novità; quella è la guida/procedura più completa ed user friendly esistente
scarica direttamente i loader e puoi tranquillamente metterli tutti anche se ti sconsiglio neogamma. Utile solo per avviare giochi su dvd e solo su vecchie wii che non hanno il lettore bloccato. comunque è sconsigliato l'uso di backup su dvd.
una volta effettuata la modifica la wii può essere tranquillamente connessa alla rete.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
paggio (08/11/2018, 18:07)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti