HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

modalita' visualizzazione copertine giochi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/09/2012, 16:25
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
piu' che un problema si tratta di puntigliosita' : Frown :

l'altro giorno ho scollegato il disco usb per copiare alcune copertine che mi mancavano (cosa che ho fatto un sacco di volte)
purtroppo ho collegato il disco usb nella porta sbagliata e all'accensione della wii chiaramente non lo ha trovato...spento wii e collegato il disco nella sua solita porta...chiaramente tutto e' tornato a posto a parte la modalita' di visualizzazione delle copertine...

mia moglie le teneva sempre in modalita' ventaglio ma su 2 righe...le abbamo provate tutte...anche controllando le varie impostazioni del Usb loader gx 3.0 ma non si riesce piu' ad averlo cosi'...

qualche consiglio?

grazie a tutti e ciao : Thumbup :
Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me : zip :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Uno dei pulsanti nella fascia superiore fa al caso tuo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/09/2012, 16:25
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
ho usato proprio quelli,oltre a controllare le impostazioni del usbloader...
mi era successo gia' una volta ed ero riuscito subito a rimettere la visualizzazione che avevo...
il pulsante superiore che appunto mostrava le copertine su 2 righe ora le mostra su una sola riga... : Frown :

grazie e ciaooo : Wink :
Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me : zip :

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti