HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

PROBLEMA CON WIIFLOW-MODIFICA WII

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/01/2017, 16:30
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio PROBLEMA CON WIIFLOW-MODIFICA WII 
Inviato: 17/01/2017, 16:14
lo so, un pò tardino per mettersi a modificare la propria wii ma l'altro giorno ci ho rimesso le mani sopra e ci ho fatto subito la modifica, HBC channel installato, tutto corretto, il problema è che quando avvio wiiflow mi si mostra una schermata nera con su scritto exception (DSI) occurred. non so proprio come fare ho già provato a cercare soluzioni online ma nulla. consigli??(grazie in anticipo) : Wink :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 369
Iscritto il: 17/12/2009, 16:48
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Messaggio Re: PROBLEMA CON WIIFLOW-MODIFICA WII
Inviato: 18/01/2017, 14:14
Hai provato se un altro loader ti restituisce lo stesso errore?
Prova USB loader GX
FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio PROBLEMA CON WIIFLOW-MODIFICA WII
Inviato: 19/01/2017, 14:04
O con un altro supporto usb. Puoi provare a cambiare tipo di formattazione usata. Puoi installare altra versione di cios.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/01/2017, 15:32
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: PROBLEMA CON WIIFLOW-MODIFICA WII
Inviato: 29/01/2017, 15:54
Salve, anch'io mi sono deciso a "moddare" la mia wii XD ma, quando inserisco la sd nella wii non mi compare nessuna lettera, premetto che ho impostato tutte le date e le ore sia del pc sia della wii, ma non appare niente! Ho formattato la mia sd da 2 GB (non è la tipica micro sd con un'adattatore ma una vera e propria sd), l'ho formattata in FAT32 e ho messo 16 kb e impostato la formattazione veloce, poi ho messo i files scaricati dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. , (ho messo l' indirizzio MAC WI-FI delle mia wii) poi ho scaricato letter-bomb.zip, l'ho estratto e ho messo la cartella private e il file boot.elf nel root della scheda sd, ho inserito come da procedimento la sd nella wii (spenta), l'ho accesa, sono andato nella bacheca della wii e non c'è alcun tipo di lettera (ho controllato fino al 2007 XD. Ma niente non funziona. PS ho la versione del telecomando wii "corretta" qualcuno può aiutarmi perfavore?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: PROBLEMA CON WIIFLOW-MODIFICA WII
Inviato: 30/01/2017, 11:39
In realtà no.
Se sei sicuro che il procedimento sia corretto (in bacheca hai controllato nei giorni precedenti ?) l'unica possibile causa del problema è una incompatibilità della sd.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/01/2017, 16:30
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: PROBLEMA CON WIIFLOW-MODIFICA WII
Inviato: 31/01/2017, 17:46
provato con loader usb e va benissimo! grazie, non so cosa avesse prima : Blink : grazie mille per le risposte :D
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/01/2017, 15:32
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: PROBLEMA CON WIIFLOW-MODIFICA WII
Inviato: 05/02/2017, 13:52
aspirina ha scritto:In realtà no.
Se sei sicuro che il procedimento sia corretto (in bacheca hai controllato nei giorni precedenti ?) l'unica possibile causa del problema è una incompatibilità della sd.


Si ho controllato fino al 2006 ma non c'è nessuna lettera, ho provato anche con 4 sd diverse: una da 2 gb, una micro sd con adattatore, una da 8gb, e un' altra da 8 della marca wii. Cosa dovrei fare?
Io quando ho connesso la wii a internet per la prima volta avevo un'altro wifi,non è che è per quello che non funziona?magari l'indirizzo mac wifi è diverso, qualcuno mi può aiutare?

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti