HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema lettore dvd wii u

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/06/2017, 15:47
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Problema lettore dvd wii u 
Inviato: 22/06/2017, 15:52
Buongiorno a tutti, sono nuovo e vi chiedo aiuto per un problema che ho con il lettore della mia wii u. Di punto in bianco quando inserisco i giochi, mi compare il messaggio " Disco non riconosciuto". Ho provato ad acquistare un lettore dvd nuovo su ebay, ma quando l'ho montato ed ho acceso la wii u, mi è comparso un errore che diceva che il lettore dvd non era stato riconosciuto, è non mi faceva neanche arrivare nella schermata iniziale. Poi su internet ho letto che il lettore dvd va configurato, oppure si deve sostituire una scheda dal lettore dvd vecchio al nuovo. Non sapendo come configurare il lettore dvd della wii u ho optato per sostituire la scheda dal lettore vecchio al nuovo. Alla fine mi sono ritrovato che anche se ho sostituito la scheda dal lettore vecchio al nuovo, quando inserisco il gioco nel lettore mi compare sempre il messaggio Disco non riconosciuto.
Qualcuno sa come si configura un lettore wii u? oppure se c'è qualche altra cosa che posso provare per far partire in qualche modo la wii?

Grazie mille in anticipo

Sponsor

Sponsor
 

Torna a WiiU: Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti