HomeForumChatInfoDisclaimerContattaci
Best View on: Firefox Chrome Opera IE9

Aiuto,devo recuperare dei dati importanti dal tablet morto!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 140
Iscritto il: 22/11/2010, 14:36
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Ciao, chiedo a voi perchè in passato mi avete sempre gentilmente dato una mano e non so' a chi altro chiedere. Magari è anche la sezione sbagliata, ma io ci provo!
Ieri avevo appoggiato lo spray detergente per i vetri sul tavolino non sapendo che perdeva, in pratica si è allagato il tavolino su cui c'era il mio tablet. E' andato subito in tilt, fino a spegnersi del tutto e non riaccendersi più.... penso proprio di averlo perso x sempre.
Era un tablet LG gpad 8.3. Quello che mi scoccia di più è di aver perso tutti i dati dell'agenda/calendario dove avevo 5 anni di lavoro tra appuntamenti, preventivi ecc.
Ho però scoperto che google drive aveva fatto un back up il 12 luglio. Quello che vorrei sapere è se comprando un altro tablet, anche di marca diversa, potrei recuperare i dati da quel back up, oppure se mi conviene comprarlo della stessa marca... insomma avete qualche consiglio per poter recuperare quello che ho perso? L'applicazione del calendario era già installata nel tablet, non saprei nemmeno come reinstallarlo sul tablet che comprerò domani.
Intanto grazie!!!! Spero davvero in un vostro gentile aiuto, Silvia
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/07/2017, 22:46
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
La marca del tablet e google drive sono due cose diverse. Puoi comprare qualsiasi altro tablet per ricuperare i tuoi dati su google drive. Ma ovviamente devi sapere il tuo nome del tuo conto google e la password. dopo lui si collega automaticamente...
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 140
Iscritto il: 22/11/2010, 14:36
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Ciao, grazie x la risposta. Alla fine ho comprato un nuovo tablet, mi sono connessa con Google drive e sono riuscita a salvare foto, doc ed alcune applicazioni. Purtroppo però non era inclusa la app che mi interessava... Va beh pazienza, ora ho iniziato ad usarebbe l'agenda di Google in modo da non perdere mai più nulla. Sono già stati fortunata che nella mia ignoranza in questo campo sono riuscita a recuperare le altre cose !! Grazie ancora
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/11/2017, 19:45
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ricordatevi di fare sempre il backup dei dati da tutti i dispositivi pc, portatile, tablet, telefono ecc, basta una chiavetta usb è il gioco è fatto!

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PC Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron