HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

vecchia wii errori new super mario e mario party 8

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Chrome
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/04/2018, 0:03
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
comunque se non sbaglio è la stessa guida che devo seguire qui passo a passo direi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -wii.1753/

mi sto un pò perdendo in mille cose che leggo purtroppo.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
si.
primo ci sarebbe da capire se la tua wii è abbastanza vecchia da poter installare bootmii come boot2; quello lo vedi subito quando installi l'aggiornamento di bootmii all'inizio, a seconda di quello che viene segnato in verde.
Se bootmii non è su boot2 non ci sono problemi di auto avvio e quindi non serve rinominarlo o modificarne il contenuto
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
lucky1979 ha scritto:comunque se non sbaglio è la stessa guida che devo seguire qui passo a passo direi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -wii.1753/

mi sto un pò perdendo in mille cose che leggo purtroppo.



sono identici, te l'ho pure scritto...

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/04/2018, 0:03
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Io ci provo sperando non brucio tutto. Allora ho controllato adesso ho su una sd da due giga. Ti chiedo solo una cosa ma le partite salvate e progressi dei mii vengono salvati su sd? Quindi perdo tutto oppure se copio tutto su pc poi ripristino anche quelli eventualmente?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Chrome
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/04/2018, 0:03
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
visto che non ho un lettore di carte sd da collegare al pc metto la sd nella fotocamera digitale poi copio tutto su pc e infine formatto tutto e vedo che esce.

Comunque la guida che mi hai mandato tu o meglio i file non hanno i loader mentre tu hai messo anche quelli ho visto.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Chrome
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/04/2018, 0:03
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
partiamo già male mi dice che è vuota collegando la fotocamera al pc via usb mi dice che la memoria è vuota.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/04/2018, 0:03
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Ti confermo che ho tolto la sd dalla Wii e ovviamente non parte nulla se non avviare hbc. Confermo che leggere sd da fotocamera digitale non va bene visto che non ho un card Reader ho voluto provare.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/12/2010, 20:31
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
lucky1979 ha scritto:non ho capito una cosa del passo 10 qui sotto

Metti la SD nel PC e salvati da qualche parte la cartella "bootmii" e i file "nand.bin", e "keys.bin" (su PC o DVD). Ti serivaranno in caso di emergenza, quindi NON PERDERLI.
Se il bootmmi è stato installato sul boot2, questo si avvierà ogni volta che accendi la Wii, per "risolvere" questa cosa,
semplicemente rinomina la cartella "bootmii" in "bootmii.old"
In alternativa puoi modificare il file di configurazione modificando due righe nel file SD:\bootmii\bootmii.ini :
..da così:
#AUTOBOOT=SYSMENU
#BOOTDELAY=5
..a così:
AUTOBOOT=SYSMENU
BOOTDELAY=0
Se hai salvato in un posto SICURO i file "nand.bin" e "keys.bin" , ora puoi anche cancellarli.

ma la cartella bootmii da rinominare in bootmii.old è sulla sd e li rimane giusto?

Tu non hai capito una cosa del passo 10? : Eeek :
Io invece non ho capito dal passo 1 al 9 che tasti devo premere : Lol :
Si, bootmii.old se vuoi puoi anche lasciarla sulla SD : Wink :
Ultima modifica di pipposiculo il 05/04/2018, 1:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Chrome
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/04/2018, 0:03
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
ho già in mente come mi andrà a finire che non si accenderà nemmeno più la console domani provo a far leggere a un card reader se lo trovo la sd e poi provo a seguire la guida passo a passo sperando di non bruciare todos :)
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
@pipposiculo ... non fare cavolate; quel pacchetto è ad hoc per lui.
@lucky1979 probabilmente dipende dalle fotocamere visto che molte se connesse a pc permettono di leggere la memoria inserita.
Magari ha problemi la camera con la card visto che è vecchia e di piccolo taglio.
Si già che c'ero ho messo giù un pacchetto completo, anche abbondante.
I salvataggi sono in nand e su sd non c'è nulla a meno che non ne abbia copiato qualcuno tu o ci abbia salvato qualche dlc (tipo canzoni aggiuntive)
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/04/2018, 0:03
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Eccomi messa nel portatile card e queste le cartelle che mi trovo:
Apps neo gamma private poi ho file boot.dol ios38 3610wad mplayerwii
Direi copio tutto su pc formatto sd in fat32 e copio tutto quello che mi hai mandato tu sulla sd e poi parto con la guida che mi hai postato nel link.
Vado bene cosa dici?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
: Thumbup :
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/04/2018, 0:03
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Se non mi senti è esploso tutto
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
waow.... andresti su tutti i tg
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/12/2010, 20:31
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
aspirina ha scritto:@pipposiculo ... non fare cavolate; quel pacchetto è ad hoc per lui.

Nessuna cavolata, forse non ci siamo capiti, se rileggi bene, da quello che ho scritto io, non metto in dubbio il pacchetto, ma il file tutorial.html, se tu ora provi ad aprirlo, ma quello che scarichi e non quello che hai tu sul PC, ti accorgi che non hai messo la cartella Database dove ci sono le immagini che si dovrebbero vedere in guida.
Tutto qui, è proprio vero che chi mal intende peggio risponde (anche se non mi hai offeso per questo, intendiamoci) : Lol :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Non è che ti fossi spiegato..... comunque grazie, la questione immagini mi era sfuggita completamente.
Vero che comunque ha in mano la versione doc identica quindi non si sono creati problemi ma in futuro, se servirà di nuovo, farò un bel copia incolla del file html in uno di testo.

Sul mio commento...... forse non hai notato che dicevo di non fare cavolate non di non dirle.
Avendo creato il pacchetto per lui preferivo evitare che altri lo usassero senza cognizione prima che succedessero danni; non dovrebbe ma non si sa mai.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Chrome
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/04/2018, 0:03
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
eccomi sono già qui ho copiato tutte le cartelle nella sd ma quando vado su hbc dalla wii non trova nulla legge sd ma wam non lo vede e non vede nulla...io sulla sd ho messo le singole cartelle della cartella copy to device giusto?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Chrome
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/04/2018, 0:03
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
problema risolto adesso quando arrivo in fondo all'ultimo punto della guida poi mi serve sapere come avviare i giochi e come avviare i giochi e caricare il loader da usb grazie mille
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Per caricare i loader da usb basta copiare il contenuto della cartella apps e di un paio di cartellecrelative ai loader su hdd.
Ciao munquecdai un occhiata alla guida di actar sui liader
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Chrome
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/04/2018, 0:03
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
eccomi fatto tutto alla perfezione funziona tutto provo a lanciare disco ma new super maio e mario party 8 continua a darmi dvd+r bad burnd o dl problem proverò a lanciarli dal loader se mi spiegate come fare poi.....a questo punto non vorrei siamo errati i giochi avete qualche link per scaricarli attendibili???
io tirati giù dal torrente ma mi sa che diano problemi adesso provo con usb

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti