HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Hd 1TB WII...Installa su partizione fantasma e non vede WBFS

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/04/2010, 15:38
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Come da titolo, ho acquistato una seconda WII (ad un prezzo ridicolissimo) 3.4E e l'ho moddata. Se però, vado a copiare, con Configurable USB loader, un mio DVD nell'HD Samsung 1 TB (del mio portatile ASUS), questo viene visto ma, noto che ho libero solo 128GB!!!
Poi, copio tutti i backup da un altro HD WD WBFS (quello che ho nella prima Wii)....e vedo semmpre e solo quello copiato da DVD e nessuno egli altri!!! : Blink : : Blink :
Riformatto il disco, con Wii Backu Manager, in WBFS...poi in FAT32....ancora in WBFS...insomma, faccio miriadi di prove, copiando qalche gioco che ho sul mio HD Western Digital da 380GB (che non mi ha mai dato problemi) e...trovo sempre il gioco che avevo copiato da DVD e nessun altro!!! : Andry : : Andry :
In Fat32 (sempre con un piccolo gioco all'interno, e trova inesorabilmente e magicamete quel famigerato del DVD), ho lanciato il partizionatore di Windows 10 e mi dice che la mia partizione è Primaria, non ha problemi ed è di 938GB, uindi, nessun'altra partizione attiva! : Eeek :
Come diamine è possibile che non riesco a vedere nulla, tranne il giococopiato da DVD? Se non ci sono altre partizioni ed ho formattato varie volte...come diamine è possibile che questo esisti ancora? Ho tolto anche la SD ma si trova sempre li. Se non metto l'HD, sparisce. : Eeek :
Come diamine debbo fare per copiare tutto l'HD WD su questo (e lasciare liberi gli altri GB)?
E0 moltissimo che non bazzico più con la Wii...però, sta cosa, è troppo strana. : Blink :
PS: Se metto l'HD WD, mi legge tutti i file al suo interno.
Grazie per l'aiuto.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
MI sono un po perso però consiglierei di usare wbfs2fat per portare il disco di origine in fat32 ed i giochi tutti belli distinti in tanti file .wbfs.

Quello nuovo per prima cosa usa programmi di partizione di terze parti e controlla che non esista anche una piccola partizione wbfs che windows non ti rileva; è l'unica spiegazione che mi viene in mente sul persistere del gioco.
Elimina tutte le partizioni esistenti e poi creane una ntfs o fat32.

Fai un bel copia incolla dei giochi da un ha all'altro.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti