HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

guida alla modifica new 3dsxl firmware 11.6.0-39E

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/11/2015, 22:34
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ciao a tutti ho bisogno di un aiuto, sono in possesso di una new 3ds xl che ho fatto modificare tramite r4 RTS ma che mi permette di giocare ai giochi ds e nds ma ora vorrei poter giocare ai giochi del 3ds anche usando il 3d pertanto vorrei sapere se esiste una guida per principiante come me che mi permetta di aggiornare la modifica e avviare i giochi 3d.grazie a quanti vorranno aiutarmi.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
3ds.guide

Però cosa significa ho fatto modificare tramite r4rts.
Perchè se hanno sfruttato la scheda per effettuare ntrboot la consolle è già modificata.
Se invece usi la scheda per avviare i giochi dsi non è stata effettuata nessuna modifica di nessun tipo sulla consolle.

Comunque se il 3ds è da modificare o la scheda che hai è modificabile per effettuare ntrboot oppure dovrai sfruttare l'hack tramite un gioco acquistabile dallo shop.

Leggi e ti sarà chiaro
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/11/2015, 22:34
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ciao e grazie per aver risposto,come dicevo sono neofita in queste cose,comprata la 3ds l'ho portata da un tizio nella mia città che mi ha inserito una cartuccia chiamata R4 modello RTS con dentro una sd da 4 gb dove io carico i giochi ds ma ora voglio sapere se posso scaricare una modifica per giocare ai giochi in 3d. per avviare i giochi nella nintendo ora io devo avviare una app che si chiama touch!bomberman land nintendo,seleziono il gioco fra quelli scaricati nella sd che è nella R4 e ci gioco.ergo che modifica devo scaricare e quale guida seguire?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Ok
non hai nessuna modifica.

vai qui
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

e segui le indicazioni per la tua console.
visto che hai un 11.6 gli unici modi di effettuare la modifica sono tramite ntrboo (se la r4 che hai è compatibile) oppure tramite sedminner acquistando un gioco sullo shop.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron