HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

AIUTO COPERTINE

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/11/2018, 18:39
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio AIUTO COPERTINE 
Inviato: 09/11/2018, 14:52
Ciao a tutti ragazzi. Avrei bisogno di aiuto per mettere le copertine ai vari giochi. Premetto che uso wiiflow e non ho sd inserite. Wii backup non me le fa salvare anzi devo dire che mi da anche problemi per passare i giochi sull'hard disk, ho dovuto usare WBFS manager il quale anche lui non mi ha fatto salvare le copertine. Wiiflow non le scarica, ho la connessione internet sulla console ma alla fine del download delle copertine mi da errore a tutte. Naturalmente i giochi li vede. Come posso fare? Grazie in anticipo per i consigli.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: AIUTO COPERTINE
Inviato: 09/11/2018, 20:16
Da quello che descrivi credo tu abbia un hdd formattato in wbfs ed il loader installato in versione completa nel menu disco non avendo sd.
Wiflow funziona benissimo nel download delle cover...... il problema è che non ha posto dove salvarle visto la strana e vetusta formattazione del tuo supporto.
O converti hdd con wbfs2fat o ti compri una sd o passi a loadergx che nella visualizzazione disco prende le immagini dai giochi stessi
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/11/2018, 18:39
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: AIUTO COPERTINE
Inviato: 09/11/2018, 20:26
Grazie aspirina, sei sempre puntuale come al solito. La SD ce l'ho ma era solo per spiegare che avevo tutto sulla console. Come posso fare avendo la SD? Da quello che leggevo credo che si debba anche andare nel root della console ma non so come. Insomma come si sarà capito sono completamente a digiuno sull'argomento : Wink :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: AIUTO COPERTINE
Inviato: 09/11/2018, 20:48
Usa Wii cover downloader.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/11/2018, 18:39
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: AIUTO COPERTINE
Inviato: 10/11/2018, 2:48
Eh.... Il problema è farle vedere e fargliele caricare a winflow : Hurted :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: AIUTO COPERTINE
Inviato: 10/11/2018, 12:47
In realtà al massimo devi operare tramite le impostazioni del loader per correggere i percorsi o modificare qualcosa nel file di configurazione che trovi nella cartella wiiflow in root della sd.
Però se non hai fatto cose strane i parametri di wiiflow sono gli stessi usati da wii cover quindi dovrebbe in automatico azzeccarli.

Se non ricordo male alcune versioni di wiiflow avevano problemi con la cache, non ricordo se sia stata aggiunta un'opzione per ricaricarla o si dovesse cancellare un file.
Io proverei a cancellare le due cartelle di wiiflow che hai su sd e rimetterlo nuovo.
avviarlo e fargli scaricare le cover
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/11/2018, 18:39
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: AIUTO COPERTINE
Inviato: 10/11/2018, 13:45
Il problema mio come ti dicevo è che non ho proprio nulla sulla SD ma ho tutto sulla consolle. Non posso modificare nulla sulla SD. Non so veramente come fare. Potrei aggiungere ora files nuovi sulla SD che è vergine dovesse servire a risolvere il problema. Grazie comunque per la disponibilità anche se non riusciamo Aspirina :)
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: AIUTO COPERTINE
Inviato: 10/11/2018, 16:41
strano visto che comunque le impostazioni le salva su sd se la trova.
il canale completo come il tuo non permette di salvare nulla in se.
c'è un modo semplice di risolvere visto che hai una sd.
cancelli il canale completo, installi il solo forwarder e metti il loader su sd.
installazione standard.

altrimenti smanetta nelle opzioni di wiiflow, trova le opzioni per la selezione dei percorsi e modificale per una ricerca su sd.
vedi se ti salva il tutto
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/11/2018, 18:39
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: AIUTO COPERTINE
Inviato: 10/11/2018, 17:32
Ecco ora mi hai messo in crisi. : Smile : Se ho capito bene dovrei eliminare totalmente wiiflow e metterlo su SD. Ho una paura fottuta di fare danni : Blink : Sai come devo fare? Guarda so di mettere a dura prova la tua pazienza ma sono veramente a digiuno sugli argomenti. Avrei proprio bisogno di una mano del tipo ora prendi questo file lo metti sulla SD poi fai questo e poi fai quello. Sono terrorizzato dal fare danni ma nello stesso tempo sarei felice di avere la roba sulla SD cosi' potrei modificarla a mio piacimento. Ora almeno i giochi li vede ho paura di non riuscire nemmeno piu' a giocare dopo :) Grazie Aspirina non ti conosco ma ti voglio bene :)
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: AIUTO COPERTINE
Inviato: 10/11/2018, 17:56
Puoi farlo anche in modalità relax.
Matti il loader (anzi già che ci sei ti conviene provare anche loadergx) su sd e lo avvi tramite homebrew channel così puoi testarlo senza toccare nulla dell'altro.
Quando hai realizzato di non aver problemi cancelli quello in nand (dal menu opzioni>gestione cananli della wii) e poi installi il semplice forwarder che avvia il loader su sd.
Volendo puoi anche non fare questo ultimo passaggio visto che è una comodità per avviarlo senza passare da homebrew channel.
Il loader è solo un paccheto da scaricare e decomprimere su sd esattamente come.
finito

Puoi reperirlo direttamente aggiornato Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
paolo carta (11/11/2018, 13:16)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/11/2018, 18:39
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: AIUTO COPERTINE
Inviato: 11/11/2018, 7:10
Grande Aspirina. Quasi tutto fatto. Istallato loader gx e caricate copertine, ora mi resta solo da capire come aprirlo senza passare sempre da winflow. Per il forwarder hai da indicarmi un file e la procedura esatta per utilizzarlo? Figurati se dopo tutta questa fatica voglio fare il benchè minimo danno, in caso mi tango tutto cosi' che va benissimo ugualmente ;)

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti