HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

mi presento

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/12/2018, 2:15
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio mi presento 
Inviato: 31/12/2018, 2:32
Ciao a tutti :D
sono Giorgio e mi piace guardare film stori.... ah no, quella era la guida!
sono Max, 33 anni, vengo da Torino e sto tentando di perdere ulteriori calorie con la wii. e poi Just Dance è uno dei pochi giochi a cui giocano (quasi) tutti.
Sarò interessato a Just Dance principalmente, ma anche titoli come Mario Kart, Skywards Sword, Super Smash Bros e qualche sparatutto anche se non mi hanno dato molta soddisfazione finora.
lo anticipo, il mio grande nemico è lo schermo nero... e le guide mal scritte. sfoglio chili e chili di guide e puntualmente azioni che nella realtà si fanno in 3 secondi netti "pigia qui - scrivi XYZ - pigia lì" sono sempre scritte in mezzo aramaico. ok che vogliamo rendere la gente consapevole, ma alle volte è eccessivo! per chi la capisce... ad un LIP dove facevo parte dello "staff", ho dovuto chiedere dov'è il file di configurazione di grub. ho dovuto ripetere la domanda, perchè nessuno degli altri ci credeva.
così è!
ciao a tutti!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: mi presento
Inviato: 02/01/2019, 16:55
benvenuto

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Nuovi Utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti