HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Ciao cari "Wii-mici"

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Macintosh Firefox
Messaggi: 11
Iscritto il: 22/03/2019, 13:48
Località: Pescara
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Ciao cari "Wii-mici" 
Inviato: 22/03/2019, 13:54
Ciao a tutti,
sono nuovo e ho da poco acquistato una Wii.
Sono un papà di 2 bimbi e un giocatore: ho iniziato con pong e intellivision tantissimissimi anni fa, per poi passare ad atari e zx spectrum e via di seguito...
Mi mancava la Wii e mi piace tantissimo.
Spero di passare momenti lieti qui sul forum.
Mi scuso se farò tante richieste di aiuto (si sa, i novellini...) e ringrazio da subit chi avrà la pazienza di rispondermi.
Mi riprometto che chissà...un giorno...potrò essere anche io di aiuto a qualcuno...
Ciaooo
“You must be shapeless, formless, like water. When you pour water in a cup, it becomes the cup. When you pour water in a bottle, it becomes the bottle. When you pour water in a teapot, it becomes the teapot. Water can drip and it can crash. Become like water my friend.”
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Ciao cari "Wii-mici"
Inviato: 23/03/2019, 11:27
ciao
benvenuto

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Nuovi Utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti