HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Nuovo iscritto, mi presento :)

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/09/2019, 10:49
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Nuovo iscritto, mi presento :) 
Inviato: 28/09/2019, 11:00
Salve a tutti, premetto che ho trovato il vostro forum su Google assieme ad altri, ma ho pensato di scegliere il vostro perchè mi ha dato l'impressione di essere un forum serio, realizzato e seguito da persone che partecipano attivamente.
Mi chiamo Benito, sono dell'Abruzzo, ho 38 anni.
Sono imprenditore di professione, e pratico degli sport molto particolari, uno tra tutti è il parapendio.
Grande appassionato di videogiochi per lo più su pc, devo ammettere che la wii è stato un grande
Ho riesumato la Wii addirittura versione 4.0E per le mie bimbe, e cercavo come poter riutilizzare il WiiDownloader che mi ha portato fino a voi.
Mi auguro di diventare un attivo partecipante del vostro forum. : Thumbup :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuovo iscritto, mi presento :)
Inviato: 30/09/2019, 9:05
Benvenuto.
Concordo sul serio e ben realizzato ma...... sul frequentato purtroppo no.
Ormai non più
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/10/2019, 6:52
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuovo iscritto, mi presento :)
Inviato: 08/10/2019, 7:13
Ben.fly ha scritto:Salve a tutti, premetto che ho trovato il vostro forum su Google assieme ad altri, ma ho pensato di scegliere il vostro perchè mi ha dato l'impressione di essere un forum serio, realizzato e seguito da persone che partecipano attivamente.
Mi chiamo Benito, sono dell'Abruzzo, ho 38 anni.Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Sono imprenditore di professione, e pratico degli sport molto particolari, uno tra tutti è il parapendio.
Grande appassionato di videogiochi per lo più su pc, devo ammettere che la wii è stato un grande
Ho riesumato la Wii addirittura versione 4.0E per le mie bimbe, e cercavo come poter riutilizzare il WiiDownloader che mi ha portato fino a voi.
Mi auguro di diventare un attivo partecipante del vostro forum. : Thumbup :

Benvenuto

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Nuovi Utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron