HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Backup di Dragon Age Inquisition su 360 con RGH

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Backup di Dragon Age Inquisition su 360 con RGH

by numerone

Cosa serve

  1. Un pc
  2. Una xbox 360 con RGH
  3. Un backup di Dragon Age Inquisition
  4. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Cosa andremo a fare

Dragon Age Inquisition è fatto su due dischi: il primo contiene dei files che andranno installati sull'hard disk, mentre il secondo contiene il gioco. Per chi ha RGH dragon age non può installare i files, e la cosa va fatta manualmente. C'è però un problema: dragon age esige un hard disk interno su cui installare i files, non possono andare né su hard disk esterno né su MMU
Quello che faremo è, quindi, preparare manualmente l'installazione su disco di dragon age inquisition per essere avviata.

Esecuzione delle operazioni

Aprite la cartella col backup del disco 1 di dragon age inquisition, nella cartella Content troverete due sotto cartelle e poi 4 files: bisogna aprire ogni singolo file con wxPirs, cliccare col tasto destro sulla cartella data all'interno della finestra di wxPirs, selezionare extract e dare la cartella di estrazione (va benissimo il desktop).

Una volta ottenuta la cartella Data con dentro i files di tutti e 4 i DLC di dragon age inquisition, bisogna copiare questa cartella all'interno della cartella in cui è salvato il backup del disco due di dragon age. Il file manager avvertirà che ci sono due files che sono presenti in entrambe le cartelle, io ho scelto di sostituire quelli presenti con quelli estratti.

Adesso da dentro la cartella del backup di dragon age inquisition disco 2, bisogna cancellare il file DA3.Splash.xex, a questo punto il backup del disco 2 è pronto per essere messo sul disco da collegare alla xbox o per essere trasferito all'interno della xbox.

Il backup del disco 1 può essere buttato.

Varie ed eventuali

Il gioco Dragon Age Inquisition è coperto da copyright: la sua diffusione è illegale. Non giocate a dragon age inquisition se non avete acquistato i dischi originali, né chiedete come o dove scaricarlo.

Revisioni della guida

1.0 - 08/10/2019 - Versione iniziale

QUESTA GUIDA HA SCOPO PURAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI ALLA VOSTRA XBOX 360 O ALL'HARD DISK SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO.

UTILIZZARE ROM DI GIOCHI NON LEGALMENTE ACQUISTATI E' UNA OPERAZIONE ILLEGALE, QUINDI NON RICHIEDETE LINK PER IL DOWNLOAD DI ROM.

QUESTA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO, PERTANTO NE E' VIETATA OGNI COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA APPROVAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT
Immagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Xbox e Xbox360

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron